Tutto ha inizio con l'ex amante di Giuliano Fiorella Giorini dove ebbe un figlio e lei per salvarlo lo nascose da chi voleva ucciderlo e le ultime parole sue al figlio furono <Che lo amava più della sua vita e gli diete un anello >......I banditi la uccisero e il bimbo scappò dove lo trovò padre Timoteo , lo portò dai medici ....all'inizio Lorenzo non la prese molto bene .... A proposito Giuliano e Elisabeth morirono entrambi di una grave malattia......
I giorni passarono e Giuliano e sempre nelle sue non ha voglia mai di giocare con nessuno Piero e Giovanni lo prendevano sempre in giro ma ecco Ginevra che gli andava sempre in soccorso anche se lui non parlava con lei..... lei lo osservava semplicemente ....Da bambina Ginevra era già bella occhi celesti e i suo capelli scuri con una carnagione chiara ....
Firenze e in pericolo quindi Lorenzo manda la sua famiglia al sicuro Botticelli dona a Giovanni due pennelli per dipingere e Poliziano dice<Sarai un artista più bravo di lui Giovanni> Sandro<Poliziano e un miracolo che Lorenzo ti faccia ancora insegnare sciocchezze.......(si volta verso Ginevra)Questo e per te e un diario dove potrai scrivere tutte le tue avventure> Ginevra<Grazie(sorridendo)> Clarice<Su Piero,Giovanni e Ginevra venite> Lucrezia<Su dai forza> Lorenzo <Sarai sempre nei miei pensieri> Clarice<E tu nei miei,sempre> Carlo<A presto> Clarice<Salutate forza> (saluto di gruppo)
Arriva Bianca con la carrozza Carlo<L'hai invitata tu,Clarice non avresti dovuto> Clarice<Lorenzo l'ha esiliata dalla città,qui siamo in campagna ,Carlo non vedo il perché i miei figli non dovrebbero vedere i cugini o mia cognata ,poi lo sai che Ginevra e sempre parte di lei,lei rimarrà una Pazzi >va verso Bianca<Bianca....E un piacere rivederti,(Bianca gli accarezza la pancia )(Clarice verso la figlia di Bianca)e anche più bella di quanto mi ricordassi > Bianca<Grazie dell'invito Clarice,pensavo di non rivedere più la mia famiglia ..non vedo l'ora di vedere Ginevra >
i bimbi stavano tutti studiando con Poliziano ma Giulio non era affatto interessato infatti come il solito Piero e Giovanni lo presero in giro e scappò e Ginevra da uno spintone a Piero ...Bianca appena vede a Ginevra scoppia in un pianto e l'abbraccia ......all'improvviso Clarice si sente male e sta per partorire .Lorenzo viene e visto che vengono i banditi vanno tutti a nascondersi in un nascondiglio dove Clarice partorisce la bellissima Maddalena.
I anni passano e Ginevra diventa sempre più bella......
Angolo autrice :Cari lettori questa e solo un introduzione nel prossimo capitolo inizierò a parlare di Ginevra....dove racconterà lei<3 <3
STAI LEGGENDO
I Medici nel nome della famiglia
RomanceCari lettori come ho promesso ho fatto il continuo della storia dei medici ....nella storia precedente si parlava dell'amore tra Beatrice e Francesco dove e finita in tragedia .....la piccola Beatrice figlia di loro era stata lasciata in affidamento...