Lisa pov
Ero appena scesa dalla limousine e mi girai per chiedere informazioni all'autista ma vidi che era già partito a tutta carriera,che strani tipi qua in Corea....dopo il viaggio in aereo ero salita su una limousine bianca con l'autista che non ha spiccicato parola e fino a quel momento mi aveva detto solamente "salga signorina". Sospirai imprecando e mi girai per avviarmi verso l'accademia gigante che mi trovavo davanti alla faccia e mi incamminai. Fortuna che alle elementari e per un anno alle medie avevo studiato coreano finché non dovetti abbandonare la scuola a causa di mio padre che ci lasció senza soldi per pagare la scuola e senza niente, l'unica cosa in cui eravamo fortunate era che non dovevamo pagare l'affitto perché mio padre aveva avuto l'idea geniale di comprare la casa anni prima:l'unica cosa sensata che aveva fatto nella sua vita.
Mentre mi dirigevo verso il portone assorta nei pensieri,non vidi un cane candido come la neve saltarmi addosso finendo così per terra mentre mi leccava la guancia e giocava con me.
X:Prince!
Il cane si ricompose subito e abbassó lo sguardo abbattuto.
X:Oh, sai sempre come non farmi arrabbiare con te,vero piccolo?- disse una donna accarezandogli la testa. Il cane abbaiò felice.
X:Oh, Buongiorno cara, tu dovresti essere la ragazza della lotteria,vero?
Io guardai perplessa la donna e annuii.
X:Su alzati- mi disse porgendomi la mano ed io mi alzai scrollandomi la polvere di dosso-Io sono la direttrice Privet,preside dell'Accademia,scusa per prima,Prince è molto vivace,ma é stranissimo di solito i nuovi studenti che entrano li tratta male o non li calcola per niente,con te invece si é dimostrato affettuoso,alquanto strano... comunque ora ti faccio vedere un po' di cose, seguimi!- disse sorridendo. Io annuii sorridendo, mentre ci dirigevamo verso l'entrata, la preside apri il portone e mi trovai davanti a una sala grande con due scale ai lati e coperte da tappeti rossi con i bordi dorati.DP(direttrice Privet):Dimmi,il tuo nome é...
L:Lisa,Lalisa Manoban.
DP:E non sei coreana,giusto?
L:No,sono thailandese, Bangkok.
DP: Bangkok?!É una città bellissima,ci sono stata in vacanza,meravigliosa, molto vivace!
L:La ringrazio.Un'ora dopo...
DP:Ed ora eccoci,abbiamo finito il giro questi sono gli armadietti,ma non sono dei semplici armadietti....ora ti affido a mani esperte....Willie!-
dopo aver pronunciato il nome comparve davanti a noi una creatura non più alta di 20 cm che volava in aria,vestita di rosa e munita di ali... aspetta,ali??!! Una fatina?! Io strabuzzai gli occhi a quella vista e la direttrice rise.
DP:Questa é la reazione della maggior parte degli studenti,ebbene Lisa,la magia esiste... La fatina qui ne é la prova. Esistono fate femmine per le ragazze e una specie di fate maschi per i ragazzi.
Willie:Ciao!!!Come stai Lisa!Sei molto carina! Sai, dobbiamo fare tante cose: vestirci,truccarci,profumarci e prepararci per la tua prima lezione!- disse tutto d'un fiato.
Questa cosa non è reale,parlava a macchinetta con una vocina da bambina,i miei occhi quasi non uscirono dalle orbite e la mia bocca era spalancata. Io chiusi un attimo gli occhi,contai fino a 20,sperando che fosse tutto un sogno e che fossi ancora al bar,ma per mia sfortuna ritrovai le stesse persone che prima. La preside si stava godendo la scena divertita.
DP:Okay,ora vi lascio. Willie, prenditi cura di lei.
Willie: Certo signora-disse sfarfallando e agitando la manina in segno di saluto.
Poi cominciò a parlare a vanvera ad una velocità assurda e io non capii niente.
Willie:allora, ora ripeto:io sono la tua fatina personale,e quando vorrai aiuto io sarò sempre al tuo fianco per aiutarti- io annuii-e in questa accademia c'è l'obbligo di portare la divisa e questo- disse indicando l'armadietto- è il tuo compagno fedele- disse così per poi battere le mani e l'armadio si aprì e cominciò a mostrarmi libri,scarpe,trucchi, profumi, vestiti e cose varie.
Willie:Ora avvicinati all'armadio.- io titubante mi avvicinai. Willie schioccó le dita e intorno a me apparve una tenda e sentivo qualcosa avvolgermi. Wow! Mi stavo cambiano semplicemente grazie ad uno schiocco di dita. Poco dopo la tenda si dissolse in aria e comparve uno specchio. Vidi che avevo i capelli profumati e raccolti in una treccia,ero truccata benissimo ed indossavo una divisa carina anche se la gonna troppo corta per i miei gusti:Ma la cosa piú bella erano i tacchi che portavo:
L:Ehm,Willie,non credi che cadró,non ci so camminare...
Willie:Ma no,non ti preoccupare,ci sono sempre io- disse facendomi l'occhiolino. Io sorrisi.
Willie:Ora!Tocco finale! Un po'di profumo!- dio quanta energia aveva questa creaturina. Lei fece per spruzzarmi il profumo che però arrivo in faccia a qualcun altro che urló disgustato.
X:Tu! Guarda cosa hai fatto!
L:Scusa non l'ho fatto apposta!
X:Ora per colpa tua puzzo di profumo e Jungkook lo noterà,uff, tra un po' ci dobbiamo incontrare!
L: Senti bella, a me non frega cosa stai andando a fare e non so chi sia Jungkook, quindi non rompere e vattene.
X:Ripeti scusa! Oh, sei la ragazza della lotteria? Haha,ora capisco...- disse squadrandomi- sei così sfigata che sei con un bastone tra le ruote, ma sappi che io,Tzuyu Choi, ti renderó la vita un inferno.- disse beffarda e si spostó i capelli con fare altezzoso e si girò verso la ragazza che era dietro di lei.
Tz:Sana! Andiamo,muoviti!- poi mi rivolse uno sguardo glaciale e si diresse fuori facendo rimbombare il suono dei suoi tacchi per tutto il corridoio. Perfetto,ero arrivata da qualche ora e già mi ero trovata la nemica,come cominciare la mia nuova vita....•Spazio autrice•
Ciaoooooo ragazziii!! Come state? Ecco un nuovo capitolo sulla nostra maknae,le cose si sono complicate già dal primo giorno.... Spero che la storia vi stia piacendo come Pretty lies,io due giorni fa sono quasi morta per infarto quando ho visto 1K per quella storia,spero anche questa avrà molte letture e altrettanti voti. E..niente,se avete qualcosa da dire,da commentare,vi piace o non vi piace,e scusate magari per l'orario,ma ho tante cose da fare. A proposito,voi avete già scelto che scuola superiore fare?Chi ovviamente fa la terza media😁io ho scelto di fare lo scientifico in inglese,sarebbe come studiare in Inghilterra, praticamente andare a suicidarsi,ma provare non nuoce😇😂 mi piacerebbe sapere che scuola farete,magari per conoscerci meglio. Ora vi lascio,non vi rompo piú le scatole. Notte a tuttiiii❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
FOREVER TOGETHER |Liskook
Fanfic[Completa] [Revisionata] Lisa,una ragazza di 16 anni,abita nella periferia di Bangkok con la mamma e la sorella Railay.Lavora in un caffè in un centro per poter aiutare la madre nelle spese dopo che anni primo suo padre le aveva abbandonate.Un giorn...