I never give up

342 17 2
                                    

Lisa pov

L: Possibile che quella zoccola sia dappertutto!- urlai dando un calcio alla porta.
Jk:Ehi piccola,cosí la sfondi. Calmati...
L:Calmati?! Tu mi dici calmati?!! Ma vaffanculo Jeon!- dissi facendo per andarmene,ma fui afferrata dalle spalle e sbattuta contro il muro.
Jk:Dove vai,my lady?- disse guardandomi negli occhi. Io abbassai lo sguardo,ma lui pensó di sollevare il mio mento con due dita, facendo incontrare le nostre labbra. Era un bacio dolce,bisognoso,ma allo stesso tempo passionale e lussurioso.
Jk:Ora ti sei calmata jaji?
L:Yah Jungkook!- dissi spingendolo mentre lui rideva.
Jk:Va bene. Ora cosa vuoi fare amore?
L:Hai voglia di morire?!- dissi raggiungendolo in fondo alla camera prendendolo per i capelli. Lui mi prese i fianchi e mi buttò sul letto e si mise a cavalcioni su di me.
Jk:Tu hai voglia di continuare?
L:Non mi sono mai tirata indietro...

Js:Dannata sveglia,un giorno la brucerò!Aish!- disse buttando la sveglia per terra fracassandola.
J:Yah Unnie! É la quinta sveglia che rompi nel giro di quattro mesi,te ne sei resa conto?!
Js:Una al mese,e questo mese ho fatto il bis...- disse rinfilandosi nelle coperte e scomparendo sotto. Io guardavo la scena divertita e Jennie si giró verso di me esasperata scuotendo la testa.
L:Tra un po' si sveglierà,aspetta...
Io mi alzai dalla poltrona già vestita e truccata e mi diressi verso il letto di Jisoo e mi sedetti delicatamente. Mi avvicinai e le sussurrai:
L:Jisoo...lo sai che oggi abbiamo la prova di ballo?
Js:Oh cazzo!- disse saltando dal letto e correndo verso il bagno.

10 minuti dopo...

Js:Ti devo impiccare per avermi svegliato cosí tardi,Jennie!
Io stavo trattenendo una risata a stento e Jennie pure. Ad un tratto,Rosé entró con due sacchetti insieme a Nina.
R:Hello!
L: Anneyo Rosie!
J:Sento odore di ciboooo
Js:Ma che cibo,faremo ritardo!Su su,andiamo!- disse dirigendosi verso la porta. Io e Jennie scoppiammo a ridere e Jisoo,al rallentatore,si giró verso di noi.
Js:Cosa ridete?!
L:Oggi c'é solo una prova con la Privet,non con Ratana.
J:É domani la prova definitiva!- disse continuando a ridere.
Js:Che?! Ditemi che non é vero...
J/L:Aha...
Js:Giuro che vi impicco,poi vi taglio a pezzettini e vi brucio!
R:Credo che Jiji si sia svegliata con il piede sbagliato...
Js:SÍ! Perché la cara Jiji é stata svegliata da Lisa facendole credere che oggi c'era il ballo con i ragazzi e mi ha fatto correre come una pazza!- disse sbraitando.
R:Okay,okay,ma non c'é bisogno di farne un dramma Unnie...
Js:Ahh,mi farete uscire la testa un giorno...
J:Yah,basta che ora ho fame! Dai Jiji,ora una bella brioche piena alla nutella morbidissima e gustosissima ti risolleverà il morale con una tazza fumante di latte.
L:Mi stai facendo venire l'acquolina...
R:Anche io,le brioche sono ancora calde...

1 ora dopo...

J:Okay,ora possiamo andare!
Js:Era belle che ora!

Entrammo nella stanza e vedemmo che c'era già tutta la classe in piedi e la direttrice che ci aspettava sorridente. C'era anche Tzuyu insieme alle sue amiche...Uff. Sapevamo che dovevamo inchinarci in teoria,ma in pratica non lo avrei fatto manco mi avessero minacciato cento Kim Jisoo. Noi passammo davanti a loro con la testa alta e loro erano ferme e Tzuyu si aspettava un inchino. Andammo in fondo all'aula e ci fermammo in fila.
Tz:Non vi siete inchinate...
DP:Tzuyu...
Tz:Samara,non hai il diritto di parlarmi cosí!
Mi sentivo ribollire il sangue nelle vene,come poteva trattarla cosí,lei per me era come una seconda madre...
S:Ora vi muovete e vi inchinate a lei!
R:Pff,manco morta...
S:Senti angioletto,mi pare il caso che qui ci sia la futura regina di Corea e quindi le dovete rispetto!
R:Sei solo una sua cagna che segue alla lettera i suoi ordini- disse avvicinandosi a lei- dovresti aprire gli occhi e vedere come stanno le cose Sana...- disse guardandola.- Con permesso direttrice,vado in bagno.- e uscí sbattendo la porta.
S:Jimin!Amore,hai visto come mi ha trattato?!- disse incollandosi come una cozza. Lui la spinse leggermente e la guardó.
Jm:Non dovevi dire quelle cose.- e uscí anche lui.
La direttrice e gli altri ragazzi non facevano niente. Io mi incamminai verso Tzuyu. C'era di nuovo quel silenzio assoluto,che ti faceva rabbrividire,ma questa volta a me non faceva paura perché ero quella forte oggi. Il suono dei miei tacchi rimbombavano.
L:Tzuyu,chi ti credi di essere? Eh?
Tz:Io? Futura regina di Corea.
L:Ti senti per caso potente?
Tz:Molto.
L:Cosa sei venuta a fare? Dove sei stata tutto questo tempo insieme alla tua banda?
Tz:Sai cara,sono venuta a riprendermi ciò che era e che sarà mio.
L:Aha! Tu sei ritornata per quello?- dissi avvicinandomi al suo viso e sentendo la sua paura aumentare. Le poggiai una mano sulla spalla e la guardai- Sei sicura di quello che fai?
Tz:S-sí,o-ovvio!
L:Io non credo. Cerchi tanto di fare la forte,ma dentro sei fragile,Choi...- mi allontanai da lei e mi diressi verso la porta. Prima di abbassare la maniglia mi girai verso di lei.
L:Sappi che faró di tutto per tenermelo stretto,costi quel che costi, purché io mi tenga Jeon.
Tz:Sappi che non sarà facile! Sarai la prima a cedere!
L:Non credo,ricordati una cosa: Manoban non si arrende mai.- e uscii dall'aula. Esatto, perché a me non mi ferma nessuno,darei anche la vita, tutto per Jungkook.

•Spazio autrice•

Anneyoooo 👋👋😍How are you? Sono tornata dopo taaanto tempo,non é vero😂😂 spero che il capitolo vi sia piaciuto, vediamo di calmare gli istinti omicidi di Jisoo☠️🤣E credo che io non abbia piú niente da dirvi,non ho piú parole,i Liskook vengono già ostacolati,poverini... E niente,ciao ragazzeeeeee😘💘

FOREVER TOGETHER |LiskookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora