Jungkook pov
Era calato un silenzio assurdo,tutti ragazzi guardavano senza fiatare.
Lisa pov
Cosa stracazzo sta succedendo?!
MR:Oh,ecco,no niente,stai piú attenta poveraccia!- tuonó.
L:Okay...mi scusi- e uscii dalla classe.R:Lisa per favore apri!
Js:Lisa per favore!
Io stavo piangendo a dirotto, Ratana aveva detto a tutti che ero povera, mi aveva ridicolizzato davanti a tutti. Ormai era da sette ore che piangevo.
X: Lisa apri cazzo o sfondo la porta!- quella voce l'avrei riconosciuta dappertutto. Jeon. Jeon Jungkook. Io continuavo a singhiozzare e a piangere,avevo bagnato tutto il cuscino. Sentii la porta sfondarsi e la voce stridula di Willie che mi chiamava.
J: Ma cosa ti è saltato in mente?! Sei deficiente?!-disse arrabbiata.- sono 7 ore che sei fuori ,non hai nemmeno pranzato. Adesso sai che ore sono?! sono le 3 e noi ormai ti davamo per dispersa!- disse mettendosi le mani nei capelli. Su di me sentivo lo sguardo infuocato di Jeon. Intanto mi ero un po' calmata.
Js: Ci hai fatto preoccupare tantissimo, non rispondevi al telefono, ti chiamavamo da fuori la porta! Ma tu niente,muta,non rispondevi. Dio Lisa,per un m-momento h-ho pen-nsato...- e scoppiò a piangere e venne abbracciata da Jennie. Dopo poco nella stanza entrarono tutti e sei i BTS. Guardavano confusi e non sapevano che dire.
N:Lisa stai bene? - io avevo la testa appoggiata alle ginocchia e le mie mani che le circondavano. Alzai la testa e annuii cercando di sorridere. Era strano che qualcuno di loro parlava con me, perché su di loro avevo fatto un'idea negativa da quello che mi avevano raccontato le ragazze.Poi guardai le mie amiche e vidi che Jisoo guardava con odio Jin. Chissà perché...
R: Ora per favore,tutti voi uscite fuori, le vostre ragazze vi staranno aspettando.- disse sarcastica.
Jm: Cos'è,per caso sei gelosa?
R: No caro lo faccio solo per tre ragioni:
Uno,noi vi odiamo e siete anche i più stronzi della scuola e quindi non vi vogliamo vicino. Due,se non uscite da questa stanza , magari per caso passano le vostre oche, le botte le prendiamo noi mica voi! Tre, uscite subito da qui o vi faccio diventare donne!- disse incazzatissima;wow non mi aspettavo questo dalla Rosie!. Loro non se lo fecero ripetere e uscirono. Jungkook prima di uscire mi guardo una volta e si voltò.J:Lisa stai bene?
L:Sí sto bene, comunque grande Chae!- lei arrossì e mi abbracció.
Js: No Lisa non stai bene! É per quello che ha detto madame?
L:Sí,io n-non volevo...- e scoppiai in un pianto fragoroso. Jisoo mi abbracció e mi consoló.
Js:Shh, Non ti preoccupare, finché ci siamo noi nessuno ti prenderà in giro.
J:Esatto!
R:Abbraccio di gruppoooo! - cominciammo a ridere e a scherzare,era proprio la felicità in persona Rosé.L: Jisoo-Unnie,ma perché tu e Jin vi guardavate con odio?
Js: Ahh, Lalisa,é una storia troppo lunga,un giorno te la racconto...
L:Ookay,io ragazze esco,voglio dell'aria fresca.
J:Ma non hai pranzato!
L:Poco mi importa,lasciatemi in pace.Presi la giacca e uscii. Arrivai fino al giardino della scuola. Era molto bello e per terra era tappezzato dalle foglie rosse e gli alberi davano un senso di protezione.
Mi sedetti su una panchina e lasciai che il vento mi accarezzasse.
X:Rilassante,vero?
Aprii gli occhi e balzai in piedi spaventata.
L:Jeon?
Jk: Jungkook.
L:Ma va,non fare lo spiritoso. Che fai qui?
Jk:Beh,cosa si fa di solito in un giardino silenzioso e calmo?
L:Ci si rilassa,ma vedo che qualcuno impedisce questo.- e mi sedetti di nuovo sopra la panchina e chiusi gli occhi. Dopo poco sentii un peso sull'altra parte. Decisi di ignorarlo.
Jk: Perché hai reagito in quel modo?
L: Ci sono tante cose che non sai di me Jeon...
Jk:Allora raccontami.
Mi girai verso e lui e aprii gli occhi. Vidi che era nella mia stessa posizione e il vento gli accarezzava i capelli. Non avevo mai notato quanto era bello. Era molto bello. Lui si girò e aprii anche gli occhi. Ora ci stavamo fissando.
Jk:Sto aspettando.•Spazio autrice•
Ma buongiorno! Quanto mi siete mancati🥰🥰❤️ allora,qui abbiamo momenti Liskook,e credo che aggiorneró anche la sera perché vi voglio tanto bene e non ho niente da fare 💞✨😂 Chissà ora cosa faranno i nostri due piccioncini... Ah,e vi volevo chiedere una cosa: ci stiamo piú o meno avvicinando alla fine di Pretty lies,quindi vi chiedo,per completare la saga( Taennie, Liskook, Jinsoo e Jirosé) delle ship piú popolari,preferiste una Jinsoo o Jirosé? Fatemelo sapere,cosí vi accontento😜 ora mi dileguo,ciaoooooo❤️
STAI LEGGENDO
FOREVER TOGETHER |Liskook
Fanfiction[Completa] [Revisionata] Lisa,una ragazza di 16 anni,abita nella periferia di Bangkok con la mamma e la sorella Railay.Lavora in un caffè in un centro per poter aiutare la madre nelle spese dopo che anni primo suo padre le aveva abbandonate.Un giorn...