Mission complete!

301 16 0
                                    

Lisa pov

J:Ragazzeeeeee! Domani c'é l'incoronazione,poi c'é il ballo,e io devo ballare con Yoongi,io scleroooooooooooooooo,non ce la posso faaareee!
Io la guardai con un sopracciglio alzato.
L:Jennie,di che droghe pesanti ti fai la mattina?
J:É il caffé a rendermi cosí energica e ansiosaaaa!
L:Willy,ricordami di non farle vedere mai piú una tazza di caffé!- lei annuì ridendo.
L:Ok,Jenjen,ora ti calmi. Siamo in bagno e siamo insieme,per di piú durante l'ora di chimica,quindi prima o poi ci verranno a cercare.
Y:Jennie? Lisa?
L:Come non detto...
Jennie cacció un urletto. Io le diedi una sberla sulla testa.
Y:Jennie,stai bene? Uscite da questo maledetto bagno!
L:Jennie respira,calmati e vai dal tuo ragazzo tranquilla e serena,ok?
Lei cercó di fare come le dissi e uscimmo trovandoci un Yoongi preuccupato e un Jungkook annoiato.
Y:Jennie! Mi hai fatto prendere un infarto! Ma che ti passa per l'anticamera del cervello?!- lei non rispose e si gettó tra le sue braccia soffocando degli urletti. Io cominciai a ridere e mi piegai in due dalle risate. I due ragazzi ci guardavano confusi.
L:Yoongi.... hahahaha...non darle... hahahaha...il caffé... hahahaha,non deve mai piú bere caffé.- dissi ridendo. Quando mi calmai,vidi che Jennie era ancora stretta a Yoongi,il quale non sapeva che fare. Io presi Jungkook per mano e mi girai verso Yoongi.
L:Calmala,é molto ansiosa,e non darle caffé- dissi trattenendo le risate. Trascinai Jungkook fuori dal corridoio e uscimmo in giardino.
L: Perché mi stai ignorando?
Jk:Lisa,sono solo stanco,sto facendo tante cose in una sola volta.- disse lui buttandosi su una panchina mentre mi mettevo davanti a lui.
L:E sono tutte molto importanti?- chiesi scocciata.
Jk:Piú di quanto tu pensi.
L:Bene,allora- ma fui interrotta.
Tz: Lisa-Unnie!!!
L:Ciao Tzuyu!- dissi facendole cenno di venire qui.
Jk:Cosa ci fa lei qui?
L:Siamo diventate amiche,non lo sapevi?
Jk:Lisa,sei seria?
L:Ti sembro una che sta scherzando?
Jk:Ma se prima facevi le scenate se solo la vedevi,la volevi morta!
L:Vedevo,volevo...tutto al passato. Le persone cambiano,non restano le stesse,e Tzuyu ha capito tutti i suoi errori ed ha capito cosa significa davvero amare una persona. É davvero simpatica e carina.
Tz:Lisa...non c'é bisogno-
Jk:Va bene,tra noi é finita. Vuol dire che mi hai sempre preso in giro quando facevi le scenate per Tzuyu,e ora ci sei amica?! Ma fammi il piacere! Fammi uscire dalla tua vita come ci sono entrato.- disse prima di alzarsi ed andarsene. Sapevo che sarebbe finita cosí,quindi non sto piangendo né urlando,sto semplicemente sorridendo.
L:Maknae,di cosa volevi parlarmi?

Di notte...

R:Avete preso tutto?
Js/L/J:Sí!
Js:Dai andiamo,Tzuyu e Mina ci stanno aspettando.

Al palazzo reale...

L:Tzuyu,Mina,dove siete?
Tz/Mi:Siamo qui!- dissero puntandoci una torcia contro e facendo segno di avvicinarci.
Tz:Siete pronte? Dobbiamo solo cercare di entrare in ufficio e prendere le prove.

Tre ore dopo...

Eravamo in camera nostra a festeggiare per la riuscita dell'impresa! Avevamo i documenti che dicevano che io ero l'erede al trono,i telegrammi che davano ordini di uccidere i reali...

Ora nessuno ci avrebbe fermato.

Non ora che Tzuyu é dalla nostra parte.

Ti abbiamo in pugno Ratana...

•Spazio autrice•

Ciao donne!👋👋😘come state? Capitolo noioso forse,ma questo é il terzultimo,non ho voluto avvisarvi per non rattristarvi,ho in serbo per voi tante crudeltà...bene io vado,ci vediamo tra poco...❤️💚

FOREVER TOGETHER |LiskookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora