capitolo 6

1 0 0
                                    

"Mag, dai esci fammi vedere come ti sta quel vestito" urla sam.
"Penso sia quello giusto" dico uscendo dal camerino del negozio.
"Pensi? Dio, è una bomba, ti sbaveranno tutti dietro" dice a bocca aperta.
È un vestito attillato rosso corto ma non troppo che risalta le mie curve con le spalline arriggiate un pò gonfie. Ad esso ci ho abbinato un paio di tacchi a spillo che arrivano sopra la caviglia di colore nero.
Beh effettivamente è proprio un bel vestito.
"Allora che dici prendo questo ?" Chiedo a sam per la conferma.
"E me lo chiedi anche ? Ovvio!" Dice incredula.

"Maggieee, c'è sam che ti sta aspettando da dieci minuti giù, fai veloce" mi dice mia zia.
Prendo la borsetta mi guardo per un'ultima volta allo specchio e mi avvio fuori casa.
"Sei una strafiga" dice sbalordita sam
"Adfirittura?"le domando ridendo
"Austin rimarrà a bocca aperta sicuramente" dice intusiasta.
Senza nemmeno risponderle, alzo il volume della radio e cominciamo a cantare a squarcia gola.
Una volta arrivate vediamo austin e jake che ci aspettano all'entrata insieme a allison e wesley.
Oddio questi due non li voglio proprio vedere.
Mentre camminiamk versk di loro non fanno altro che fissarmi, nemmeno il tempo di aprire bocca che sam interviene dicendo
"Ragazzi, chiudete la bocca che sennò ci emtrano le mosche"
Scoppio a ridere, e austin mi dice:
"Sei bellissima" mi imbarazzo ma non lo faccio vedere e gli rispondo con un semplice grazie.
"Bene, allora incamminiamoci" dice jake prendendo per mano sam.
Mentre ci avviamo, austin mi mette una mano dietro la schiera e noto lo sguardo di wesley su di me.
"Vuoi bere qualcosa?" Mi chiede austin
"Si grazie" gli rispondo e lo devo avviarsi al bancone delle bevute.
Nel frattempo prendo per mano sam e ballo con lei.
"Sei uno spettacolo quando balli" dice austin scostandomi i capelli dietro l'orecchio e prendendomi per i fianchi e dandomi la mia bevuta.
"Dai balla con me" dico urlandogli nell'orecchio.
La serata continua con austin che mi offre da bere e noi che balliamo.
Ho bevuto cosi tanto che penso di essere ubriaca.
"Andiamo di lá" Dice trascinandmi in una stanza.
"Che stai facendo? C-che succede?" Chiedo ad austin
Senza rispondermi mi sbatte al muro e mi bacia strusciandosi addosso a me.
"Lasciami stare" dico urlando cercando di respingerlo. Ma lui non molla
"Apri questa cazzo di porta" sento dire da fuori
"Austin, non te lo ripeterò un'altra volta apri questa cazzo di porta" oddio è wesley.
Austin apre la porta e si difende dicendo subito:
"Amico, non stavo facendo nulla di male"
"Si certo e vuoi che ci creda, urlava aiuto, va via prima che ti prenda a calci in culo" dice in tono arrogante ad austin.
Lui senza proferire parola va via, lasciandomi totalmente in lacrime, e quando alzo lo sguardo vedo wesley che va via senza dire nulla.
Un secondo dopo sento un abbraccio caloroso da parte di qualcuno. È come se mi sentissi protetta, finalmente al sicuro. Quando alzo lo sguardo incontro gli occhi di wesley.

Fallin' All in you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora