10. Eravamo rimasti solo in 10. Quando All Might ce lo disse dagli altoparlanti, tutti noi capimmo che era arrivato il momento di fare sul serio. Io lo scoprii mentre correvo nella zona tempesta, cercando di evitare ogni lotta. Ero ancora stanco dal mio piccolo incontro con Izuku, e dovevo riprendere le forze. Erano passati solo 20 minuti. L'ansia cresceva dentro di me, prendendomi da dentro: ora dovevo vincere, e far capire a tutti di che pasta era fatto. Ripensai a mio padre, il mitico Cosmo Hero... non l'avrei deluso. Continuai a correre, fino a raggiungere la zona delle rovine. E qui capii che era arrivato il momento dello scontro: Kirishima era davanti a me, pronto per combattere.
Izuku continuò a scappare, massaggiandosi le due dita rotte. Ancora una volta avrebbe dovuto contare sull'aiuto di Recovery Girl. Ma non perse la concentrazione. Doveva cercare di evitare ogni battaglia. Ma deglutì quando si accorse di chi aveva davanti: Momo Yaoyorozu. Velocemente, la ragazza creò una spada con la sua Unicità e provò a colpire. "Vincerò io, Midoriya!" Il ragazzo non fece in tempo a sacrificare un'altro dito, venne infatti schiorato alla spalla, provando una piccola fitta di dolore. Avrebbe dovuto sopportarla. Capì subito che stavolta non sarebbe potuto scappare: doveva trovare un'altra soluzione. Prese la spalla della ragazza, e, aiutandosi col piede, la buttò per terra. Quella si rialzò, praticamente illesa. Izuku si guardò le dita rotte: doveva cambiare strategia...
"Ahh! Ahh!" Ojiro provava con tutta la sua forza a ferire Bakugou, sempre senza successo. Quel ragazzo riusciva sempre a schivare; era velocissimo. "Ahh! Ahh! Ahh...?" Bakugou lo prese per la mano, e infuocò l'altra. "MI HAI STANCATO! CREPA!" Con un colpo di fuoco, Ojiro venne scaraventato via, venendo eliminato. Bakugou sorrise. Ora erano in 9...
"Ochaco, ti ho visto". La ragazza era nascosta all'interno della nave, in un angolo. Alzò lo sguardo, e notò Tenya. "Dobbiamo combattere". Disse lui. Poi, stringendo i pugni, aggiunse: "E voglio vincere". Uraraka provò a toccarlo per farlo fluttuare, ma il suo rivale era troppo veloce, schivava il colpo e contrattaccava con un calcio abbastanza leggero. Anche se, dopo un pò di tempo, la ragazza iniziò a provare dolore. Quei movimenti... erano troppo veloci... Scappò via, all'esterno della nave. Tenya sorrise: era ciò che voleva. Appena Ochaco divenne più vulnerabile, con un calcio la buttò in acqua. Ma si accorse con orrore di averla mancata. Stava... volando!?! Ochaco l'aveva toccata! "Come... hai...fatto?" Le domandò. "Rilascio!" Gridò lei, e Tenya cadde in acqua. Provò una grande sensazione di sollievo: pericolo scampato... "E... i... po... urst!" Ochaco si girò. Iida era davanti a lui, tutto bagnato. "Recipro Burst!" Bastò un calcio per far volare la ragazza, che provò a farsi fluttuare per attenuare l'impatto: ma non servì a molto. Con un enorme salto, Tenya adesso era sopra di lei. "Ahh!" Con un calcio verso il basso, la fece precipitare in acqua. L'impatto le fece molto male, ma Iida scese a salvarla e a impedirle di annegare. "G-Grazie". Disse lei, tremando. "Di niente". Rispose lui. "E poi, adesso non puoi più combattere". La ragazza notò in quel momento tutto il dolore, e quasi svenne. "H-H-Hai ragione". Si lasciò andare, perdendo quasi i sensi. All Might annunciò che ora erano in 8. E mancava mezz'ora.
Todoroki e Tokoyami si incontrarono molto presto nella zona montagna. La battaglia non durò molto: Tokoyami, con il suo Dark Shadow, mise in difficoltà il ragazzo, che riuscì però abilmente a imprigionare l'altro con il ghiaccio. "Accidenti...". Disse solo Tokoyami, accettando la sconfitta. Todoroki se ne andò, diretto alla nave, dove aveva appena visto uno scontro.
Erano solo 7.Kirishima si lanciò contro di me, ma io riuscii a contrattacare con un altro pugno. Mi accorsi che la mia Unicità aveva molto vantaggio sulla sua essendo capace di sgretolarla. Così riuscii a batterlo abbastanza velocemente, anche se i suoi colpi erano molto pesanti. Riuscii a farlo stancare, e ottenni la meglio. Adesso erano in 6. "Sei davvero forte!" Esclamò Kirishima mentre si avviava all'ingresso dell'USJ.
Izuku deglutì. Aveva una sola possibilità: "Detroid... Smash!" Momo venne buttata via dal colpo, e perse la battaglia. Izuku di tastò il braccio: era riuscito a non romperlo! Aveva usato all'incirca il 7% di One For All per assicurarsi di resistere all'impatto, e ce l'aveva fatta! Felice, decise di incamminarsi verso la nave.
Bakugou non sapeva cosa fare, fin quando non sentì un gran tonfo nella zona della nave e decise di avvicinarsi. Nessuno se ne accorse, ma noi 5 rimasti ci stavamo dirigendo tutti nello stesso posto. E io non avrei perso, a nessun costo.
STAI LEGGENDO
My hero academia: La storia di un eroe
FanfictionIn un mondo dove l'80% della popolazione è composta da super uomini, un mestiere che prima tutti sognavano si trovò sotto i riflettori: gli eroi che combattono il male e salvano le persone. Akira Oizume è un ragazzo entrato alla Yuuei tramite raccom...