il matrimonio✰

241 13 22
                                    

capitolo narrato

Un mese dopo...

beh,che dire,il grande giorno è arrivato,le nozze sono giunte.

i ragazzi sono tutti molto emozionati per i loro amici,non vedevano l'ora;

Dove:sei splendida Sof!

Sarah:so che mi pentirò di averlo detto ma...sei davvero bellissima,ti meriti la felicità

Sofia:sai Sarah,detto da te fa molto più emozionare,ti voglio bene...

Sarah:beh,lo ammetto,anche io...

China:VI PREGO ADESSO NON CI METTIAMO A PIANGERE CHE GIÀ SONO INCAZZATA

Dove:e perché?

China:PERCHÉ?? MI AVETE COSTRETTO A VENIRE AL MATRIMONIO CON DYLAN,SIETE DEGLI INFAMI STRONZI!

Dove:JAJZMSJXND CI GODO

China:TI ODIO

Dianne:RAGAZZE BASTA!! Oggi Sofia si sposa,dobbiamo essere felici per lei,non litigare tra di noi!

China:hai ragione...

Dove:già...hai ragione Dianne...scusa Sof...

Dianne:sì,ma adesso dobbiamo andare in chiesa o i ragazzi cominciano a sclerare,dai!

Sofia:ma le altre dove sono?

Dianne:allora,Brenna è già in chiesa con i ragazzi,Anna e Jadah sono fuori qui,ci aspettano,andiamo!

Nel frattempo dai ragazzi...

Thomas:PORCO GIUDA DOVE CAZZO SONO LE RAGAZZE,ADESSO MI INCAZZO!

Booboo:MADONNA SÌ CAZZO,NON CE LA FACCIO PIÙ!!

Suor Manuela:ragazzi,siamo in una chiesa e stiamo per svolgere un matrimonio! Trattenetevi!

Thomas:NESSUNO HA CHIESTO NÉ LA SUA OPINIONE NÉ LA SUA PRESENZA SUORA

Suor Manuela:VERAMENTE SOFIA HA INSISTITO PER FARMI VENIRE,SE NON TI DISPIACE GIOVANOTTO

Thomas:SISI,ABBIAMO CAPITO COSA

La suora se ne andò via dai primi banchi della chiesa dando le spalle a thom:(

Cameron:dite che arriverà???

Booboo:non saprei,poi se non arriva dov'è il problema?? È solo un matrimonio!

Suor Manuela:SOLO UN MATRIMONIO??? IL MATRIMONIO È CIÒ CHE TI LEGA AD UNA PERSONA PER TUTTA LA VITA,LA PROMESSA A NOSTRO SIGNORE,COME PUOI DIRE CIÒ??

Dylan:scusi,ma lei non era andata dietro...?

Suor Manuela:BEH,CI HO RIPENSATO!

Jedidiah:ragazzi,dovete provare il buffet fuori qui,è strabiliante,vi giuro!

Sarah:strabiliante finché non ci devo essere io a reggerti già dalle 11 di mattina fino a stasera!

Thomas:Sarah,dove sono le ragazze??

Sarah:Sofia sta per fare l'entrata,le altr-

Dove:SPOSTATI VACCA

E così Sarah cadde giù dal suo posto

Thomas:Dove,ti stavo aspettando da stamattina alle 9,avevi detto che ci avresti raggiunti!

Dove:ma sai che me ne frega a me di stare con voi??? Ho cambiato idea,va bene?!

Thomas:sto zitto che è meglio.

Sarah:thom,anzi che non fare nulla e tacere,che ne dici di darmi una mano magari? No?

Thomas:oh,certo!

E Sarah riuscì ad alzarsi dopo svariati minuti sul pavimento ghiacciato;

Zachary:ragazzi,scusate il ritardo,dove posso sedermi??

Dove:OH MADONNA MI SONO SCORDATA CHE IO SONO LA TESTIMONE DI SOF,DEVO ANDARE LÌ,ZACH SIEDITI QUI,SPOSTATI SARAH CAZZO!

E Sarah cadde nuovamente

Sarah:MA VAFFANCULO!!!

Tutta la chiesa si girò a guardarla male,lei fece un sorriso di scusa ma tutti ormai la odiavano.

d'un tratto parte l'accompagnamento nuziale e la sposa comincia ad entrare accompagnata

Cameron non riusciva a credere a ciò che stava per accadere

[...]

Prete a caso:vuoi tu,Cameron Boyce,prendere in sposa la qui presente Sofia Carson?

Cameron:sì,lo voglio.

E le fece un sorriso sincero

Prete a caso:bene,e vuole lei,Sofia Carson,prendere in sposo il qui presente Cameron Boyce?

Sofia:sì,lo voglio.

Prete a caso:bene,e quindi nel potere conferitomi,vi dichiaro marito e moglie,puoi baciare la sposa.

Tutto il gruppo di amici loro fantastici che tutti noi conosciamo:ALLELUJA,ALLELUJA,ALLELUJA, ALÉ ALÉ ALÉ,ANDALEEEE

il prete e la suora li guardavano malissimo insieme a tutto il resto della chiesa ma a loro non importava manco per il cazzo;

[...]

Ai festeggiamenti,22:37;

Sarah:RAGAZZI IO NON CE LA FACCIO PIÙ,STO MANTENENDO JEDI DALL'INIZIO DEL MATRIMONIO,ORA BASTA,MI SONO ROTTA I COGLIONI,THOM,TU CHE SEI IL MIO UNICO VERO MIGLIORE AMICO,MANTIENI,FAMMI LA CORTESIA!

Thomas:va beneee

Cameron:RAGAZZI,SOF VUOLE LANCIARE IL BOUQUET!!

Tutte le ragazze:PORCO SCHIFO LO PRENDERÒ IOOOO

Thomas:ok,Jedi se la caverà anche da solo per terra,mi devo preoccupare di pregare che non lo prenda.

Booboo:ESATTO,TUTTI DOBBIAMO FARLO,INSIEME,DIAMOCI LA FORZA RAGA

Sofia:so che è un po strano lanciarlo di sera,ormai a festeggiamenti quasi finiti,ma preferisco quindi preparatevi!

le ragazze erano tutte davanti aspettando l'arrivo del bouquet,i ragazzi erano dietro,pregavano,Sofia lo lanciò,e lo prese...

DOVE,LO PRESE DOVE E THOMAS SVENÍ

Booboo:AUGURI BROOO,SEI IL PROSSIMOOO

Thomas:OMMIODDIOOOO

Cameron:UN BRINDISI AI PROSSIMI SPOSI PERFAVORE,TUTTI QUI!

tutti continuarono tra alcolici e balli,Thomas e Booboo andarono al karaoke e cantarono da ormai sbronzi,canzoni di Adriano Celentano e Gigi D'Alessio fino alla mezzanotte,facendo morire letteralmente dalle risate tutti,matrimonio indimenticabile,non so che aggiungere.

Spazio Autrice:
mi amate,vero?:)

chat➳descendantsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora