il parto✰

201 14 14
                                    

capitolo narrato

2:43am;

Il telefono di Booboo squilla,ma lui riattacca senza neanche vedere chi sia.
Risquilla.
E ancora.
E ancora.
E ancora ancora.
E allora risponde.
Booboo:COSA CAZZO VUOI ALLE TRE DI NOTTE PORCA PUTTANA???
Dianne che dormiva affianco a lui gli dà uno schiaffo seguito da un “smetti di urlare coglione”.
Eh già, stanno insieme guys.
Cameron:Booboo è importante,a Sof si sono rotte le acque,ci serve un passaggio in ospedale subito, ti prego vieni!
Booboo:COME SI SONO ROTTE?! ASPETTA ASPETTA, ARRIVO SUBITO,posso venire in pigiama o crea problemi?
Cameron:COSA ME NE FREGA, VIENI COME CAZZO VUOI! E IN PIÙ SBRIGATI!!
Booboo:Senti signorino, qui dipende tutto da me, quindi non ti permettere di parlar-
Dianne gli toglie il telefono di mano e chiude la chiamata.
Dianne:SMETTILA E METTITI UNA GIACCA, TI ASPETTO FUORI.
Booboo rimane fermo per un attimo,poi fa tutto velocemente e raggiunge Dianne in macchina,ovviamente è stata una guerra a chi dovesse guidare,avranno perso almeno quasi 5 minuti solo per quello.

Quando arriva a casa di Cam e Sof loro sono già fuori e si precipitano verso l'auto, ma a pochi centimetri si fermano.
Cameron:per quale motivo c'è tutta questa gente...?
La situazione era questa:
Booboo alla guida,Dianne davanti affianco a lui con in braccio Sarah,Thom dietro e Jedi in braccio a lui,China affianco a loro con Dove in braccio.
Sarah:Senti coso, ne abbiamo il diritto, ok?
Cameron:e noi dove ci mettiamo ora???
Booboo:questa macchina ha tre posti dietro,ne è rimasto uno, calmati!
Cameron:ma Sofia è incinta, non posso tenerla in braccio!
Booboo:Infatti, Sof si siede lì, tu vai nel bagagliaio
Cameron lo guarda malissimo.
Cameron:Seriamente? IL BAGAGLIAIO???
Sofia:CAM FAI COME CAZZO TI DICONO, IL BAGAGLIAIO, ORA!!!
Dopo ciò Cameron scatta e si ficca nel bagagliaio, non chiudendolo però completamente per riuscire a respirare.
Cameron:Guarda un po' cosa mi tocca fare!
Tutti:TI SENTIAMO!
Cameron:E CHE ME NE FREGA!

In ospedale...

Medico 1:Abbiamo portato la signora in sala parto, possono venire solo due persone con lei,chi si propone?
Jedi:IO!
Sarah:Assolutamente no, ti ricordi quando ha partorito Sasso? Sei svenuto per quanto ti faceva impressione, figuriamoci con Sof, sei escluso!
Thomas:Posso venire io??
Dove:No, vado io!
Tutti:CAMERON, POSSO??
Cameron:CALMA,vado io e con me, vorrei portare thommy,ma porto Dove perchè altrimenti mi uccide, susu!

Appena entrano in sala parto con quelle robe strane che ti fanno mettere addosso di solito si sentono già le urla di Sof che proprio non ce la fa più.
Cameron:DOVE HO PAURA
Dove:E fattene una ragione, ora va' vicino a lei, sii uomo!
Cameron :ok...

Cameron si avvicina lentamente verso il lettino dove si trovava Sofia e le prende la mano cercando di rassicurarla
Cameron:Andrà tutto bene amore mio
Sofia:Da quando mi chiami amore mio??
Cameron:Beh, da oggi.
Subito dopo Sofia lancia un urlo per il dolore, e Cameron ne lancia uno di paura, allora i medici lo invitano ad allontanarsi da lì,lui esegue gli ordini.
Dove:Sei proprio scemo oh.
Cameron:Risparmiamelo.
Dottore 1:Stai andando bene,spindi più forte ora
Medico 2:Manca poco, spingi un altro pochino, qualche altro piccolo sforzo su!
Spinge di più, dopo tanti tentativi esce il primo, il maschio, una donna lo porta fuori per lavarlo e nel frattempo Sofia continua a spingere.
Medico 1:PIÙ FORTE, FORZA!
Dove:SÌ MA PLACATI
Medico 1:SHHHH,SILENZIO LEI!
A quel punto Thomas che stava origliando dalla porta entra dentro e tenta di prendersela col medico per aver trattato così Dove, ma arriva la sicurezza dell'ospedale e lo butta fuori dalla sala parto.
Esce il secondo, una femmina, portano fuori anche lei, nel frattempo arriva il primo.
Medico 2:Ecco a lei signora,glielo lascio per ora,tra pochissimo arriverà una donna che vi chiederà il nome, auguri.
Sofia:Oddio...è nostro figlio Cam...
Cameron:Oh sì... si vede, è proprio bello come te...
Sofia:Ma se è nato da soli 3 minuti, come fai a dirlo?
Cameron:Secondo me si vede.
Sofia:Allora,come lo chiamiamo?
Cameron:Fernando Maria??
Sofia:TI.PREGO.NO.
Cameron:Bradley?
Sofia:Bradley...SCUSA, PERCHÉ INVECE DI DIRMI FERNANDO MARIA AL SORTEGGIO DEI NOMI NON HAI TIRATO FUORI QUESTO MADONNA SANTA??
Cameron:PENSAVO NON TI PIACESSE!
Dottoressa 1:Ehm ehm, siete i Boyce, vero?
Sofia-Cameron:SÌ.
Dottoressa 1:Quale nome dobbiamo mettergli?
Sofia:Bradley Boyce
Dottoressa 1:Che bel nome, e che bel bimbo, auguri!
Cameron:Certo che è bello, è mio figlio.
Sofia lo guarda male Cameron e ringrazia la dottoressa che prende il bimbo e lo porta nella stanza dove si mettono i bambini che sono appena nati.
Arriva la seconda.
Medico 2:Ecco a voi
Sofia:Ok, a lei mettiamo il nome che avevo scelto io.
Cameron:Quindi niente Tokyo?
Sofia:Niente Tokyo.
Dottoressa 1:Scusate se disturbo di nuovo,ma dovrei sapere anche il suo nome
Sofia:Allyson Boyce.
Dottoressa 1:Ok,dovrei prendere anche lei.
Sofia:Oh...certo,sì.
Cameron:Sof,vado un attimo dagli altri, ok?
Sofia:Certo Cam, ci vediamo dopo.
Cameron:Ti amo
Sofia:Niente roba sdolcinata con me, su fuori!
Cameron:Delicata la ragazza, eh?

Cameron raggiunge subito il vetro della stanza dove tengono i bambini ed intravede subito i suoi.
Thomas:CamCam, quali sono i tuoi?? Come si chiamano??
Cameron:Sono quelli lì, li riconoscerei tra mille, Bradley e Allyson.
China:CHE CARINIII
Guardiamo China paralizzata, non ce l'aspettavamo una scarica di emozioni così da parte sua.
China:Che c'è?? Anch'io ho dei sentimenti!
Subito dopo vediamo arrivare Dylan con la sua fidanzata.
Dylan:Sono arrivato in tempo vero??
Cameron:SÌ Dylan,eccoli ahah
Indico i bambini, lui li guarda incantato dal vetro, è un tipo che stravede per i bambini.
Sono un uomo felice, non mi manca nulla.

Spazio Autrice:
Ed ecco qui il capitolo che aspettavate da secoli probabilmente ahaha, che ne pensate, poi vi piacciono i nomi?

chat➳descendantsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora