°30°

121 10 0
                                    

Eddie pov

Ormai era quasi un'ora che eravamo con gli altri e più tempo passava più quel qualcosa che c'era tra Bill e Stanley era evidente.
Volevo davvero parlargli magari avrei  potuto aiutarlo o meglio dire aiutarli.

Eddie:“ ei.. Richie”

Richie:“dimmi cucciolo, che c'è?”

Eddie:“bhe sai..vorrei andare a parlare con Bill e magari aiutarlo..”

Richie:“ lo capisco,però pensa che magari se non ci ha detto nulla ci sarà un motivo”

Eddie:“lo so però.."

Richie:“se può farti stare meglio  andremo a parlargli però se eviterà il discorso non lo stresseremo ok? Se deve dire qualcosa lo farà con il suo tempo.”

Eddie:“ok..”

La situazione non mi convinceva molto è come se avessi una strana sensazione che però non riuscivo a spiegarmi.

Decisi di fare passare ancora un po di tempo prima di confrontarmi con Bill.

Eddie:“io vado ora.”

Richie:“preferisci andare da solo?”

Eddie:“sarebbe meglio, poi ti racconto.”

Mi avvicinai a Bill per poi sedermi vicino a lui.

Bill:“ei E-eddie come va con il  fidanzatino?”

Eddie:“abbastanza bene devo dire, tu invece tutto ok?”

Bill:“bhe insomma”

Eddie:“bhe sai volevo parlarti di una cosa ma forse è meglio se ci allontaniamo un po.”

Dissi con un tono abbastanza serio.

Bill:“bhe certo, vieni.”

Guardai per un'ultima volta richie per poi seguire Bill.

Bill:“a-allora di cosa volevi parlarmi?”

Eddie:“bhe è complicato e ovviamente se non vuoi parlarne non ti forzerò in nessun modo a farlo.”

Bill:“ti ascolto ”

Eddie:“ciò che volevo chiederti.. Bhe volevo sapere se ti potesse piacere qualcuno del gruppo..”

Dissi per poi guardarlo negli occhi e in quel esatto momento mi parse quadi di sentire qualcosa rompersi in lui.

Bill:“c-cosa n-no in senso..”

Eddie:“tranquillo se non vuoi parlarne va bene, sappi solo che anche se fosse sarò sempre pronto a sostenerti. ”

Dissi per poi rivolgergli un sorriso sincero.

Bill:“grazie Eddie.. S-scusa davvero io voglio parlarne davvero però..”

Eddie:“lui no immagino.. Bhe non c'è nulla di male davvero tranquillo. ”

Bill:“grazie..”

Eddie:“da.. torniamo ora prima che ci diano per dispersi”

Dissi riuscendo a farlo a sorridere.
Bhe.. Non è molto però non importa spero sia anzi, possano essere felici.
.
.
.

--------
Possibilmente non sarà proprio il massimo, e mi scuso anche se ieri non sono riuscita a far uscire nulla ma non stavo molto bene sorry😢

Grazie a chi leggerà il capitolo
E che dire
Vi adoro ❤

°Reddie°  ~semplicemente ti amo~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora