°31°

126 12 1
                                    

Richie pov

È passata mezz'ora  da quando io ed Eddie abbiamo salutati gli altri e ci siamo diretti verso casa.

Eddie non mi ha ancora detto com'è andata con bill e non vorrei dire però.. Mi sembra un po pensieroso.

Richie:“Eddie tutto ok?”

Eddie:“eh? Oh si scusa è solo che sto ancora pensando al discorso che ho fatto con Bill.”

Richie:“allora stanno insieme davvero?”

Eddie:“bhe questo non me l'ha detto.. Credo Stan non voglia che si sappia in giro, ma anche se fosse se mai avessero bisogno li aiuterei con piacere”

Mi persi letteralmente  a guardarlo, era incredibile come fosse capace di preoccuparsi più degli altri che di se stesso.
Negli ultimi due anni era cambiato davvero tanto.. Un po forse per quello Che abbiamo passato quella fatidica estate  forse un po perché é cresciuto.
Si è cresciuto molto, quello che avevo davanti in quel momento non era più un bambino indifeso e sottomesso dalle strane fobie della madre
Quello che avevo davanti ora era un ragazzo forte e capace di scegliere con il proprio cervello e soprattutto  con il proprio cuore..

Richie:“sei bellissimo..”

Dissi quasi senza accorgermene per poi lasciare posto a un sorriso forse un po da idiota.

Lui si girò verso di me.

Eddie:“cosa?”

Richie:“sei bellissimo.”

Dissi
Sta volta del tutto cosciente di averlo fatto.
Cominciai ad avvicinare il mio viso al suo con un intento più che preciso.
Mi fermaì appena a qualche centimetro dalle sue labbra per godermi quello spettacolo a dir poco stupendo.
Dopo di che quasi come se fosse la prima volta azzerai le distanze che ci dividevano.

Le nostre lingue danzavano in sintonia mentre le mie mani desiderose di scoprire ogni singola parte del suo corpo vagavano su esso alla ricerca di non so bene cosa.

Mi allontanai leggermente per riprendere fiato, eravamo talmente vicini che nessuno in quel buio avrebbe potuto capire e distinguere due corpi, eravamo un'unica cosa.
Ed era questo che desideravo in quel momento, lui, solo lui.
.
.
.
.

--------------

Eiii sono tornata,scusate l'assenza ma ho riletto l'ultimo capitolo ed era a dir poco osceno,  quindi ho preferito aspettare di riprendermi del tutto per darvi il meglio che potessi dare.

Spero sia venuto bene e ci vediamo in un prossimo capitolo  🙃 ❤

°Reddie°  ~semplicemente ti amo~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora