Eddie pov
È passato un po di tempo e ancora Richie non è arrivato
Cosa starà facendo?
È meglio che vada a controllare nel caso avesse bisogno di qualcosa.Decisi di scendere al piano inferiore per controllare fosse tutto ok.
Spostai le coperte del letto uscì della stanza e percorso il breve corridoio arrivai alla scalinata che collegava i due piani.Eddie:“Richie? Richie tutto ok?”
Dissi inizialmente ma quando non ricevetti nessuna risposta cominciai a preoccuparmi sul serio, scesi le scale ritrovandomi nel salotto vuoto.
Eddie:“ Richie dove sei?!”
Passai dalla cucina, nulla.
Cominciai a sentire gli occhi pizzicare
Notai che la porta del salotto era accostata e non chiusa completamente.
L'aprì leggermente per vedere all'esterno
Davanti ai miei occhi si presentò una figura a me familiare seduta sugli scalini appena davanti alla porta.Richie..
Era intento a fumare una delle sue sigarette e.. stava piangendo..
So che sembra strana come cosa..
Richie? Che piange? Senza un'apparente motivo?Richie:“Oh Eddie..
Sentì i muscoli irrigidirsi di colpo e il cuore perdere un battito.
Pensando che si fosse accorto della mia presenza..Mi ha sentito..
Richie:“vorrei davvero dirti la verità..ma non riesco scusami.. Lo so sono debole.
Bowers ha sempre avuto ragione sono solo un codardo..”Non è vero Richie non lo sei..
Sentire quelle parole da lui faceva male..non volevo pensasse quelle cose
E poi di quale verità parlava?Richie:“ è meglio che vada su ora..”
A quelle parole mi allontanai dalla porta
e ora?Eddie:“Richie dove sei?! Mi sto preoccupando ti prego..”
Dissi fingendo di starlo cercando era la scusa più plausibile..
Richie aprì la porta e notando gli occhi lucidi mi avvolse in un abbraccio.
Richie:“scusa se ti ho fatto preoccupare.. Ero solo uscito a prendere una boccata d'aria scusa..
Eddie:“l'importante é che ora tu sia con me..”
Richie mi allontanò leggermente per guardarmi negli occhi.
Richie:“Eddie..”
Eddie:“dimmi”
Richie:“ è tardi perché non eri a letto?”
Eddie:“perché tu non arrivavi e mi sono preoccupato..”
Richie:“tranquillo sono qui ora”
Disse poggiando le labbra sulla mia fronte.
Richie:“dai andiamo a letto, oggi è stata una giornata stancante”
Mi limitaì ad annuire per poi seguirlo al piano di sopra.
Per quanto ci provassi non riuscivo a smettere di pensare a quello che aveva detto.. Cosa doveva dirmi di tanto importante che potesse farlo stare così..?
Più passava il tempo più sentivo le palpebre farsi pesanti e alla fine
mi addormentai tra le sue braccia cullato dal battito del suo cuore.
STAI LEGGENDO
°Reddie° ~semplicemente ti amo~
Romance~Come deve essere? Come deve essere sapere di amare una persona che non potrai mai avere? Questo pensava Richie, ne era abbastanza certo ma era certo anche di altro,lo avrebbe continuato ad aspettare fino all'infinito.~