II. La Galleria {Parte 2}

52 3 17
                                    

Dopo un ora o forse due, quando dormi non ti accorgi del tempo che passa, ti svegli e ti accorgi che nella galleria tutte le luci sono spente e non vedi nessuno intorno.
"mi hanno lasciato qui?"
Dissi prima di andare a cercare marco ma nella galleria non c'era un anima viva.
"si mi hanno lasciato qui..."
Allora andai a cercare l uscita ma come avevo pensato, era chiusa... Mi avevano chiuso dentro, all inizio cominciai a pensare a quali modi avrei usato per vendicarmi di marco ma dopo una 30ina di modi finii le idee e decisi di fare un giro per far passare più velocemente il tempo, ma purtroppo al buio si vedeva davvero poco, cosi poco che scivolai da una scalinata che nemmeno avevo visto, dopo essermi ripresa dalla botta mi alzai dolorante e mi guardai dietro.
"l-le scale? Dove sono!?"
Le scale da qui ero appena caduto erano sparite? Come? Queste domande non avrebbero avuto risposta quindi decisi di metterle da parte e continuare ad andare avanti, Sfortunatamente era buio pesto ma almeno era una sola strada dritta quindi di perdersi la probabilità era minima, ma conoscendomi ci sarei riuscito quindi decisi di appoggiarmi al muro e continuare a camminare finché non trovai la porta alla fine del corridoio, dalla porta si vedeva uno spiraglio di luce uscire e allora decisi di andare li per uscire dall ombra, entrai nella porta e...

La Galleria Di #####Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora