Sentii una melodia tranquilla che proveniva da vicino allora cercai di raggiungerla e arrivai ad una stanza chiamata stanza della musica.
Ci entrai e dentro trovai quello che ormai non pensavo possibile, c'erano 2 persone vicino al pianoforte, una suonava quella dolce melodia e l altro scriveva qualcosa su uno spartito.
Il ragazzo era alto, aveva i capelli biondo scuro ed era vestito con un vestito nero elegante e un cappello a cilindro, vederlo mi fece scappare una risata perché da come era vestito sembrava veniva dal 1800, mentre la ragazza era vestita con una maglia azzurra con stelle,pantaloni neri lunghi una sciarpa fuxia e i capelli castani.
Rimasi fermo a fissare le due figure cercando di non disturbarli ma io avevo bisogno di una mano quindi dovetti.
"hey voi due!?"
Urlai e la pianista smise di suonare mentre il ragazzo si giro verso di me e notai che aveva una maschera bianca sorridente con l occhio destro azzurro e quello sinistro arancione.
Il ragazzo dopo essersi avvicinato disse:
"salve, io sono carlo, tu sei?""sono t/n, scusa se vi disturbo ma mi serve una mano"
Dissi timidamente e lui rispose
"fa niente avevamo finito, comunque t/n ti presento sabry, la miglior musicista di questo posto"
La ragazza si alzo e ando verso di me e saluto per poi andarsene verso la porta da cui ero entrato io.
Il ragazzo intanto mi stava guardando e dopo avermi guardato un po disse...
STAI LEGGENDO
La Galleria Di #####
ParanormalSei andato/a alla nuova galleria d'arte della città insieme al tuo amico che adora l arte e beh... Per sapere il resto devi leggere la storia, spero ti piaccia la nostra galleria ti diamo il benvenuto