1.1

103 4 2
                                    

Anna's pov
È passata una settimana da quando io e Amin siamo finiti a letto insieme ,beh in questa settimana sono cambiate un sacco di cose ad esempio che Amin e Arek con la scusa che vengono a trovare Lorenzo vengono invece per stare con me e Alessandra , Ale e Arek non si sono accorti di nulla della cosa tra me e Amin , sto seduta in giardino a bere un bicchiere di coca cola quando Amin appare alle mie spalle.
"Ehy piccola che succede ??" si siede sulla branda dove sto sdraiata e appoggia la sua mano sulla mia coscia

"Uhm.....nulla nulla però se non togli la mano dalla mia gamba succede qualcosa e non possiamo perché dentro c'è Lorenzo "

"Beh replicare la serata non mi dispiace "

"Andiamo di sopra allora "

Stiamo per alzarci ma mio fratello Lorenzo esce in giardino e chiama Amin dentro per giocare a fifa.
Mentre loro giocano io vado a mettermi di sopra nel letto e ci trovo anche mia sorella Ale
"Ehy anche a te Lorenzo ti ha cacciata dalla cucina per non farti stare con Arek? "

"No sono stata io ad andare via perché non mi sento bene, ahhhh ma perché esiste il ciclo"

Sentendo mia sorella parlare cosi sbianco di colpo e mi ricordo che questa settimana il mio ciclo è in ritardo ,mia sorella notando il mio cambio d'umore si siede accanto a me sul letto.
"Anna che succede?"

"Succede che ho un ritardo e molto probabilmente sono incinta"

"Che.....oh no non mi dire che tu e Amin siete finiti a letto insieme "

"Si la settimana scorsa quando mi ci ha invitati a passare la notte a casa sua ,avevamo alzato un po il gomito eeeee.........boommm "

"Restiamo calme ....dobbiamo trovare una scusa per andare a comprare il test di gravidanza e scoprire se aspetti un bimbo oppure no ". Alle parole di mia sorella accenno un si con la testa e scendiamo mano nella mano per le scale per poi andare in salone. I ragazzi avevano organizzato un "torneo" ed il vincitore delle due partite avrebbe sfidato il vincitore ed ora, dato che prima è venuto Piotr a casa nostra, stanno giocando Arek e Piotr contro per la finale. Il risultato è di due ad uno per Arek e mia sorella appena ha visto ciò ha sorriso ma poi si è ripresa e siamo scese di casa.
Entriamo in farmacia, poco distante da casa nostra e ci avviciniamo alla cassa.
"Buongiorno ci servirebbe un test di gravidanza" dice Alessandra per poi guardare la cassiera dietro al bancone che ci squadra con lo sguardo e poi rialza gli occhiali e digita qualcosa sullo schermo difronte a lei.
"A chi delle due serve?"
"A mia sorella maggiore" dice mia sorella e la signora mi squadra per poi andare nello stanzino dietro di lei e prendere dallo scaffale il test. Paghiamo e torniamo a casa però prima di entrare lo metto nella borsa per più chiuderla ed apriamo la porta. Appena entrate tutti ci assillano di domande anche se abbiamo avvisato Lorenzo che era, però, concentrato a guardare lo schermo difronte a lui.
"Dove siete andate ?" ci chiede Amin con aria interrogativa

"Ah ehm.....a prendere delle cose da donna , dai Ale andiamo di sopra che ti devo far vedere una cosa "

Cosi io e mia sorella saliamo di sopra e mi precipito subito a fare il test , nel frattempo che aspettiamo i cinque minuti per vedere il risultato parliamo un po'.
"Ale e se davvero sono incinta ??? Cosa dico a nostro fratello??? E se Amin non lo vuole ?? " parlo come un matta andando avanti e indietro nella nostra cameretta

"Anna sta tranquilla se sarà vero che sei incinta pian piano troveremo le parole giuste per dirlo a Lorenzo ,e se Amin non vorrà saperne niente del bambino tranquilla ci saremo io e Lollo a prenderci cura di voi due "

Passano i cinque minuti e prendo il test in mano per il risultato ,apro gli occhi per vedere ed è negativo segno che non sono incinta
"Allora??? Divento zia ?" mia sorella e impaziente di scoprire il risultato

Colpo di fulmineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora