Ale_insigne ha appena pubblicato una foto
Ale_insigne «sto cercando di aggiustare questo casino che mi hai messo in testa...🤯🌹»
Commenti...
Anna_insigne gemy forse ho capito a chi ti riferisci😏♥️
↪️Ale_insigne solo tu mi capisci😌♥️Arekmilik anche io sto cercando di aggiustare questo casino che mi hai messo in testa🌹❤️
(Commento eliminato)Stanleylobotka37 stupenda nana🖤
↪️Ale_insigne cucciolo🖤
↪️Ghoulam.faouzi ship😍
↪️Kkoulibaly26 io sapevo che la ship era un'altra😕
↪️Lorinsigneofficial aooo in v SHIP a facc si na smttet éj accustà i sor mij pi cunpagn ra squadr😤😡
↪️Ale_insigne calmino Lollo sai che sei il mio preferito💙Arek's pov
È da molto tempo che sto pensando a lei: Alessandra. Ormai non riesco a toglierla dalla mia mente ma so che non sceglierà di stare con me dato che penso che non sono il suo tipo di ragazzo. Anche se lei è stata con un giocatore forte come James Rodriguez ma so che l'ha tradita come ha fatto Jessica con me. Anche questo ci accomuna cioè che siamo stati traditi dalla persona di cui più ci fidavamo ma sappiamo tutti che le persone di cui più ti fidi sono le prime ad andare via. Mi alzo dal letto e vado verso il salone per fare colazione. Sono ormai solo in casa e prima c'era Jessica che girava per le camere della mia casa con delle mie felpe addosso che le andavano giganti. Ogni volta che penso o indosso una felpa mi viene dell'angoscia per il passato dato che io a lei c'ero molto legato ed affezionato ma penso che ero affezionato a lei solo per gelosia e non per amore dato che non ci siamo mai detti un 'ti amo' quando non facevamo l'amore e solo io so quanto provo disprezzo verso di lei dato che il giorno in cui ero tornato dagli allenamenti la porta si era aperta senza che la aprivo io e da questa era uscito un ragazzo senza maglia e con il pantalone sbottonato e si stava allacciando la cintura per poi alzarsi la zip dei pantaloni e mettersi la maglia per poi scendere per le scale del palazzo di casa mia. Quando ero entrato incominciai a discutere con Jessica e la sbattei fuori la porta con tutta la sua roba dato che non volevo e non voglio nient'altro di suo in casa mia.
Finisco di fare colazione ed indosso una maglia a collo alto nero ed un jeans ed indosso anche una felpa con il cappuccio, prendo il borsone e scendo di casa per andare al centro. Essendo sempre in auto da solo posso scegliere quale radio mettere e se ascoltare o no la musica mentre con Jessica si doveva solamente ascoltare la musica classica e questo genere non è il mio e anche se la amavo dovevo perforza ascoltarla ed ingenuo com'ero non la volevo perdere ne tantomeno lasciarla. Lascio stare questi pensieri e scendo dall'auto appena arrivo. Sento due gambe allacciarsi alla mia vita, le braccia legarsi al mio petto ed una testa appoggiarsi alla mia schiena.
"Ma ciao nana" le dico dato che la riconosco perchè quando mi incontra mi salta sempre in braccio.
"Ehy non è colpa mia se tu sei un palo della luce..." Dice e fa la finta offesa scendendo dalla mia schiena ed intrecciando le braccia al disotto del seno e corrugando le sopracciglia.
"Dai vieni qua piccolina" le dico aprendo le braccia e lei inizialmente mi guarda strano per come l'ho chiamata ma poi corre verso mi e stringe le braccia al mio corpo ed io la stringo a me. Gli altri non sono ancora arrivati e rimaniamo abbracciati per un tempo che a me sembra infinito e si stacca da me proprio quando arriva sua sorella e con lei arriva anche Amin. Forse solo io noto che i due hanno le dita intrecciate che Amin cerca di nascondere sotto il borsone da calcio e la borsa di Anna.
Io ed Amin andiamo verso gli spogliatoi ed incominciamo a parlare del rapporto che ho con Ale.
"Amico penso che ho una sbandata per lei..." Dico e mi guarda interrogativo.
"Cioè?" Chiede non capendo.
"Cioè che mi sto innamorando di lei. Quando James, il suo ex, l'ha tradita mi sono sentita male e sentivo di spaccare la faccia a chi le ha fatto così male ma poi vedendola il mio cuore si stava spezzando sempre di più e le volevo asciugare quelle fottute lacrime e farla ridere ma lei di sicuro non vuole uno come me dato che siamo in due mondi diversi e non so come fare..." Dico e, successivamente, entriamo nello spogliatoio.
"Quindi non sai se provarci o no con Ale?" Dice Amin a voce bassa per farsi sentire solo da me ma Lorenzo si volta e ci guarda in modo strano e si avvicina a noi.
"Di cosa stavate parlano ragazzi?" Chiede calmo ma vedo che sta ribollendo dalla rabbia dato che è molto geloso delle sue sorelline e lo sarei anche io se ne avessi una bella come lei.
"Stavamo discutendo di....di calcio..." Dico e guardo Amin che mi dà corda dato che annuisce guardando Lorenzo ma lui non è del tutto convinto.
"Se stavate parlando delle mie sorelline lasciatele stare dato che non le voglio vedere soffrire una seconda volta..." Dice puntandoci l'indice in modo minaccioso. E lo capisco dato che sono state tradite dai ragazzo che più amavano e solo immaginare che quel lurido l'ha baciata e solo al pensiero che le loro labbra si toccavano o si scrivevano 'ti amo' mi ribolle il sangue nelle vene ma cerco di non far trapelare nessuna emozione.
Lorenzo ci guarda per un ultima volta in cagnesco ed Amin mi fa segno come per aver fatto un grande sforzo asciugandosi una goccia di sudore immaginaria.
Anna pov's
La partita è appena finita e sono in macchina con Amin che guida e poi ci sono mia sorella Alessandra e Arek
"Ragazzi che ne dite di fare una sosta a casa mia?"Amin se ne esce con questa frase mentre parcheggia l'auto sotto casa sua.
"Per me va bene però dobbiamo avvertire nostro fratello "Mia sorella prende il cellulare e digita velocemente il messaggio.
"Uffa ma Lorenzo non si fida mai di noi?!" Esclama sbuffando e spegnendo il cellulare.
"Perchè che ti ha scritto?" Chiede Arek per poi abbracciarla proprio quando mi sono girato verso di loro. Ho sempre pensato che sarebbero stati una bella coppia e questi loro atteggiamenti consolidano sempre di più la mia idea.
Sento la mano di Amin appoggiarsi sulla mia gamba dato che avevo indossato un pantaloncino con la maglia della nuova stagione di mio fratello mentre Ale, forse per far ingelosire Arek, ha indossato quella di Lobotka e, quando la vide con la maglia di Stanislav, il suo sguardi si incupì e da lì capii ciò che provava per mia sorella ma non gli rinfaccerei mai i sentimenti che prova per mia sorella anche perchè potrei perdere l'amicizia che ho con lui e non volgio proprio che succede ciò. Ormai mia sorella si è addormentata ed Arek l'ha appena presa in braccio a mo' di sposa e l'ha portata con lui in camera. Io, questa sera, la passerò con Amin e di ciò me ne sento fortunata dato che il mio cuore, ogni volta che lo vedo, batte sempre un po' in più e quando ci sfiorano appena sento che mi si scatena uno zoo nello stomaco ed il mio respiro si affanna.
Aspetto Amin che torna dal bagno dato che si è andato a cambiare dopo di me ma per questa sera ho come un presentimento che succederà qualcosa di diverso dal solito dato che, non so, ho una strana adrenalina. Amin torna e si stende anche lui sul letto. Mi abbraccia da dietro per poi lasciarmi baci sul collo ed un succhiotto. Salgo a cavalcioni su di lui e mi muovo facendo scontrare i nostri bacini. Noto che fa delle smorfie di piacere e che si eccita dato che sento, sotto di me, la sua erezione.
"Bimbo ti stai eccitando?" Sussurro all'altezza del suo orecchio.
"Eh vabbè se me la metti così non va bene" dice e subito dopo appoggia le mani sul mio fondoschiena e, successivamente, mi bacia per poi farmi finire sotto di lui e cerca di non schiacciarmi. Ho le gambe ancora allacciare alla sua vita e le nostre labbra si avvicinano e si allontanano.
Inizia a giocare con la zip dei miei pantaloncini facendo su e giù con essa per poi sfilarmelo e successivamente mi sfila la maglia ed io la sfilo a lui. Capovolto la situazione e salgo io su di lui per poi allacciare le braccia al suo collo. Forse staremo andando troppo veloci ma se lui non voleva non ci spingevamo oltre il 'buonanotte' ma ora so che lo vuole come lo voglio anche io. E passa poco tempo che sento che entra dentro di me, dopo aver messo il preservativo, e prende lui il comando mettendosi su di me per poi fare avanti ed in dietro con il bacino facendolo scontrare con il mio ed andando sempre più veloce. Veniamo invasi dal vortice del piacere ma facciamo di tutto per non farci sentire da mia sorella e da Arek che stanno nella stanza vicino alla nostra. Raggiungiamo il culmine insieme e si libera per poi uscire da me, buttarlo nella pattumiera ed indossare i boxer per poi stringermi fra le sue braccia.
"Buonanotte piccola" dice e mi stampa un ultimo bacio sulle labbra.
"Buonanotte" dico e mi addormento tra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
Colpo di fulmine
FanfictionDue ragazze, sorelle gemelle e sorelle minori di Lorenzo Insigne, noto calciatore del quartiere di Posillipo e l'unico nato a Napoli della squadra partenopea, incontrano l'amore della loro vita ma, il fratello accetterà ciò o, per la sua troppa gelo...