In questo capitolo troverete altre informazioni riguardanti la storia.
-Primo-
Ho un mucchio di storie in corso e nonostante ci scherzi sopra, oltre che una fonte di svago sono per me anche una fonte di stress.
Per questa storia avevo deciso di avere diciassette e non venti partecipanti come al solito ma non me la sono sentita di dire di no a chi si era iscritto dopo.
Quindi ho deciso che dopo che avrete consegnato le schede sarò io a decidere quali di queste accettare.
Così poi sono anche sicura che vi impegnate davvero.-Secondo-
Chi vuole interpretare l'assassino di Candice me lo dica in privata.
Quando avrò scelto i personaggi deciderò io a chi affidare il ruolo.
Ci metteremo d'accordo sul movente in seguito.-Terzo-
Ora vi presenterò gli altri due personaggi ovvero Candice e Kuro.
Candice Agreste
Ultimate DuchessE' di origine francese ma si è trasferita in Giappone quando aveva dieci anni.
Ha organizzato una festa nella sua villa durante la quale è stata uccisa con una coltellata al petto.
Non si sa molto bene cosa abbia fatto dopo la fine della scuola ma si è scoperto che tutta la sua famiglia è rimasta uccisa in un incendio in Francia quando lei stava ancora in Giappone.
Era una donna dal carattere solare che amava la compagnia altrui e adorava organizzare feste.
Nonostante apparisse sempre come una ragazzina ingenua era una delle più sveglie della sua classe.Kuro Fujiwara
Inventore
Ventinove anniNon è un Ultimate ma è comunque un ottimo inventore, non per niente infatti è stato lui stesso a costruire la macchina che aiuterà a rivelare il colpevole.
Neanche di lui si sa molto se non che prima abitava a Tokyo e si è trasferito a Yokohama (dove è situata la villa di Candice) il giorno stesso in cui gli invitati hanno ricevuto l'invito alla festa.
E' un uomo arrogante e molto sicuro di se anche se a volte pare essere alquanto svampito e distratto e che in certi casi rivela anche una personalità sadica che di solito tende a tenere nascosta.