Prima di presentarvi anche loro ci tengo a dire che quando creo la trama, di solito quando scrivo la storia oppure mi vengono altri idee la modifico a mio piacimento cercando di non destabilizzare troppo le cose.
Quindi potrei aggiungerne altri così come potrei toglierli ma credo che questi tre rimarranno fissiYoko Edogawa
Poliziotta
Ventisette anniE' una dei due poliziotti che sono stati incaricati di affiancare Kuro durante la ricerca del colpevole di Candice.
Sebbene possa non sembrare è un'ottima poliziotta e cerca sempre di dare il massimo anche se bisogna ammettere che certe volte è difficile non pensare che sia stupida.Si comporta sempre da sorella maggiore con tutti anche con quelli più grandi di lei ed è sempre disposta a perdonare gli altri.
In più è un'amante delle ciambelle ed è raro non trovarla mentre ne sta mangiando una.Rengoku Mihara
Poliziotto
Trent'anniE' il secondo poliziotto che è stato incaricato di seguire Kuro durante la caccia al colpevole di Candice.
E' un uomo serio e ligio alle regole, infatti tende spesso a rimproverare Yoko a causa dei pasticci che combina e anche per il suo continuo mangiare ciambelle.
Detesta le novità e quindi è anche piuttosto diffidente nei confronti dell'invenzione di Kuro e nell'inventore stesso che a suo parere non la racconta giusta.
Va spesso e facilmente nel panico quando le cose non vanno secondo i suoi piani ma nonostante questo è anche lui una brava persona.Kyoko
Ventotto anniNon sa chi sia ma Kuro ha voluto comunque che ci fosse anche lei ad assistere.
Tende a stare in silenzio per la maggior parte del tempo e a sorridere di tanto in tanto.
Sebbene Kuro la ritenga fondamentale e la tratti sempre con riverenza, quando Kyoko si rivolge a lui tende sempre a risultare acida e fredda mentre con gli altri invece è sempre molto educata e gentile.
Nonostante questo però preferisce starsene per i fatti suoi.