Istruzioni

482 11 9
                                    

Oi gente, come va?
Cooomunque, come si sarà capito questa sarà una raccolta di storie su personaggi di anime/manga x male render, ciò sta a significare che i capitoli saranno incentrati su relazioni omosessuali.
Nei capitoli saranno presenti anche tematiche forti, linguaggio volgare e scene di sesso esplicito ( i capitoli che presenteranno scene di sesso saranno contrassegnate da un bollino rosso ) .

Don't like ?
Don't read .


Ora , penso che tutti sappiate cosa sia una storia x Reader e come funziona .
Per chi non lo sapesse ecco alcune istruzioni base :

Nel corso della storia troverete varie " sigle", tipo : T/n, T/c, C/c e via dicendo.
Ciò che dovrete fare sarà semplicemente mettere le caratteristiche che più vi aggradano ( possono essere le vostre caratteristiche messe al maschile , come possono essere quelle di una vostra oc o di un personaggio che magari non cito per realizzare un capitolo dedicato alle vostre ship )
Ecco alcune " sigle " che potreste trovare spesso nei vari capitoli:
T/N : il vostro nome al maschile ( o qualsiasi nome voi vogliate )
T/C : il vostro cognome
C/C :colore capelli
L/C : lunghezza capelli
C/O : colore occhi

Nel caso dovessero comparine altre lo scriverò all'inizio del capitolo .

Le richieste sono ben accette come le critiche costruttive .

Sono un ragazzo sincero e non nego che ho creato questa storia puramente per appagare la mia anima da yaoista incallito e i miei vari autismi.

Detto ciò spero che questa raccolta vi piaccia , vi auguro buona lettura .






~ Kain

Anime Characters x Male Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora