Undertaker 🔴 (richiesta)

191 9 3
                                    



Il tepore dei luminosi raggi del sole di fine Marzo riscaldavano l'aria di quel boschetto tranquillo situato a pochi passi dalla magione dei Phantomive.

Stava osservando con impassibilità le acque scure e profonde di quel piccolo lago dove, ogni tanto, capitava di vedere meravigliosi cigni bianchi solcare le acque e maestosi cervi abbeverarsi .

Nonostante lo spettacolo mozzafiato che quel luogo offriva, il ragazzo come suo solito, non provava ( e di conseguenza non mostrava ) alcuna emozione.

Era freddo e impassibile a ogni cosa , bella o brutta che fosse non aveva importanza;
non si era mai capitato il motivo di quella sua indifferenza e apaticità che un giorno, senza alcuna motivazione logica e scientifica, gli aveva portato via ogni emozione e sentimento.

Molti medici provarono a visitarlo , o per meglio dire studiarlo, ma nessuno era mai riuscito a trovare una causa scatenante di origine naturale.

Dottori, psicologi e scienziati lo trovavano un ottimo elemento per studi e ricerche che, a loro malgrado, non portavano mai ad alcun risultato.

Vedendo tutti quegli uomini fallire e non trovando risposte nella scienza i suoi genitori si rivolsero a un prete esorcista di dubbia provenienza.

Un uomo anziano e risoluto , con i capelli ricci canuti e gli occhi grigi come la fuliggine del camino .
Fu egli a esordire con grande sicurezza la causa di quel suo cambiamento radicale: una possessione demoniaca.

L'uomo spogliò e osservò attentamente ogni singolo punto del suo corpo alla ricerca di segni o di un qualche marchio che, però, non trovò.

Nonostante la ricerca fallimentare che non aveva portato alcun frutto , l'uomo poté in compenso constatare l'immensa bellezza del ragazzo:
una bellezza tanto grande che poteva essere quasi attribuibile a un angelo donato da dio stesso, come per far godere ai mortali della vista di una delle opere perfette del paradiso .

Il suo corpo emanava una tale grazie e purezza che lo rendeva irresistibile agli occhi di chiunque lo vedesse.

I suoi capelli c/c soffici e delicati ondeggiavano fluentemente grazie al venticello primaverile che li scombinava dolcemente, quasi come se stesse giocando con quelle ciocche splendenti .

Gli occhi c/o privi di emozioni rimanevano sempre meravigliosi e attraenti come se avessero conservato un piccolissimo rimasuglio della gioia provata anni prima .

Continuava a fissare il liquido cristallino nel quale si stava specchiando quando sentì una forte pressione sulla sua nuca che lo fece sporgere in avanti e cadere in acqua.

Sentiva quella forza brutale ed opprimente spingerlo sempre più in profondità cercando di farlo annegare.

Nessuna reazione.

Il ragazzo impassibile non fece il minimo sforzo per risalire in superficie e opporre resistenza, lasciandosi inghiottire passivamente dalle profondità di quelle acque ancora relativamente fredde, visto il clima di quel periodo dell'anno .

Non provava alcuna gioia nel vivere e non provava alcuna paura nei riguardi della morte.

Per un essere indifferente come lui esistere o meno non faceva alcuna differenza.

Stava per chiudere gli occhi , abbandonandosi alle amorevoli cure delle profondità di quel lago, quando d'un tratto, a un passo dalla sua fine, il pensiero dedicato a un essere tanto bello quanto spaventoso gli diede un impulso che attivò il suo istinto di sopravvivenza, che gli fece tentare inutilmente di aggrapparsi alla vita e provare a riemergere, ma con scarsi risultati .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 17, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Anime Characters x Male Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora