- cassie! Nash sta chiamando! Togli quelle valigie, non deve vedere niente! '' dissi parlando con la mia migliore amica.
- Sono cosi' entusiasta kat – urlando come una pazza.
E' cosi' isterica. Ma come faccio a non amarla? E' l'unica persona che ho nella mia vita. A parte nash.
Eravamo cosi' piccoli noi tre quando ci siamo conosciuti, Grazie ai nostri genitori .A quanto pare tutti e 6 si conoscevano dai tempi del college. Non si sono mai persi di vista. Fino a quando, un giorno, andarono in vacanza i miei genitori e quelli di cass.
Mi ricordo perfettamente quel giorno.
Il giorno che cambio' tutta la mia vita.
La mia,di cassie e
Di nash.Inizio flashback
- dai nash inizio io, conto fino a 30 pero' poi smetto, okay?-
- kat tanto non ci troverai mai- dice nash ridacchiando.
- si contaci, principe ranocchio- facendo la linguaccia.
- si pero' dopo facciamo una pausa che ho fame!- dice cass facendo il broncio.
Nash la guarda stravolto. - ma se hai mangiato tre fette di torta mezz'ora fa!- scoppiamo tutti e tre a ridere.
- chi ha detto che ha fame?- ci risponde la signora grier, la madre di nash. Spuntando dalla cucina.
- casssie! Diventera' un bufalo cosi'- dice nash non smettendo di ridere.
- dai smettila nash! Ho fame!
La signora grier ci guarda divertita, e tira fuori il gelato.
-siii il gelatoooooo- urla cassie dalla felicita'.
Corriamo subito a sederci sul tavolo, facendo compagnia a cassie.
-kat tu che gusto vuoi? Mi chiede.
- non ho molta fame.. faccio compagnia a cassie -
- sei sicura? Non voglio che a meta' gioco la principessa ranocchia le venga fame- ridacchia nash.
Suona il telefono.
-oh devono essere i vostri genitori, saranno gia' arrivati.-
io e cassie iniziamo ad urlare dalla felicita', mentre nash si mangia tranquillamente il suo gelato, divertito.
- cosa? Come?? come e' successo?? oh mio dio.. si. Arrivo subito.- dice.
La guardiamo spaventati. Mentre fa cadere il telefono in mano.
Si gira e ci guarda con le lacrime agli occhi.
- nash, tesoro.- dice con calma.
- che cosa e' successo signorina Grier ? - le chiedo. - allora mamma e papa' sono arrivati?-
- nash, porta kat e cassie dalla signora steve, la nostra vicina. Stai con loro..e....- dice piangendo. - mi raccomando ragazze state con nash e ascoltate la signora steve.. io... devo fare una cosa importante..-
- mamma?? stai bene? Ti prego dimmelo! Dove' papa'? A quest'ora dovrebbe essere gia' arrivato con i genitori di kat e cassie!- la guarda impaurito
- rispondimi mamma! Perche' non parli!-
si alza, asciugandosi le lacrime.
Si avvicina a tutti e tre. Nash ci da la mano e tutti insieme la guardiamo spaventati. Mi sarei aspettata di tutto.. di tutto.. ma mai quella frase. Mai.Ci guarda e poi ci abbraccia piangendo. - sono.... Oh mio dio ragazzi cosa faro'.. come faro' a sopportare tutto questo...-
- dove sono mamma?-
- hanno fatto un incidente mentre tornavano a casa e... - NO! No! Iniziano a scendermi le lacrime. Nash ci stringe sempre piu' forte le nostre mani.
Quel giorno e' stato per noi, il giorno piu' brutto della nostra vita.
- sono andati in cielo ragazzi.. non ce l'hanno fatta.. tutti e 5.. - dice la signora grier tenendosi le mani in faccia e piangendo a piu' non posso.
Ricordo esattamente quel giorno. Avevamo otto anni. E ora ne ho quasi 19 .
Perr una settimana, mi ricordo che rimanemmo dalla signora steve. Non facevamo altro che piangere io e cassie. Mentre nash, non l'avevo mai visto piangere.
Mai.
Ci consolava sempre, cercava di essere forte. Per noi. E per sua madre.
(*)
- la ringrazio signora steve per aver preso i ragazzi. Senza di lei non ce l'avrei mai fatta.- disse la signora grier piangendo, dopo il funerale.
- hannah. Per lei questo e altro! Sono dei bravi ragazzi. Nash si e' preso cura di loro. Sono un po traumatizzati. Poveri bambini.-
- io.. non so piu' cosa fare -
- novita? l'hanno preso quello che gli ha investiti?
- no.. a quanto pare hanno archiviato il caso per " difetto della macchina " come hanno detto loro. Anche se i testimoni hanno visto tutto. Qualcuno li ha fatti tacere. Doveva essere qualcuno di importante clara. Ma io lo scopriro', Ne stia sicura. Fosse l'ultima cosa che faccio. Ho perso mio marito, i miei migliori amici. Avevo solamente loro clara, non lo perdonero' mai. MAI! -
la sentimmo dire queste parole. Nash ci strinse a se. Tiro' fuori la collana.
La nostra collana, a forma di cuore . una collana che ci diedero i nostri genitori da piccoli, come simbolo della nostra amicizia. Non ce la togliemmo mai.
- tre moschettieri, ricodate? Qualunque cosa succeda.-
- si.-
- per sempre- disse cassie.
La signora carter ci vide che ci abbracciavamo, si alzo' e venne da noi.
- kat, cassie. Siete la mia unica famiglia lo sapete vero?- disse con un piccolo sorriso in volto. Accarezzandoci le nostre guance.
- signora carter, che ne sara' di noi?- le chiesi con un filo di voce.
- vorrei tenervi qui ragazze.. io e nash... non ce la faremo senza di voi.. ma il giudice ha stabilito di mandarvi dai vostri parenti.. e... io... non ho potuto farci niente...- disse piangendo. - mio dio ragazze mi dispiace tantissimo. Davvero....-
- COSA? No mamma non possono farlo! Tre moschettieri ricordi? Mi hanno tolto via papa'.. non permetterli di togliermi via anche loro.. ti prego- e li, fu la prima volta che vidi nash piangere.
-oh piccolo mio-
e ci mettemmo tutti e quattro a piangere.
STAI LEGGENDO
Tu Mi Completi 1~ ||C.D|| ( IN REVISIONE)
FanfictionLa vita di kathrine Cooper detta "KAE" non è mai stata perfetta. Dopo la morte dei suoi genitori si chiude in se stessa. Viene mandata da una sua lontana zia, dove non le farà passare la sua adolescenza nei migliori dei modi. Ma per fortuna ci saran...