Il momento che mi aveva fatto perdere il sonno era finalmente arrivato.
Salii sul quel palco e cercai di dare il massimo. Era l'ultima data del tour e non erano concessi errori.
Provai ad essere concentrato, ma il mio sguardo cadeva sempre tra le prime file, la cercai con per tutta la serata e il non vederla mi aveva distrutto.
Non era venuta, aveva deciso che non valeva la pena darci un'occasione, aveva deciso che io non valevo la pena.
Hoseok e Taehyung si accorsero del mio cambio di umore e vennero da me cercando di tirarmi su.
Purtroppo non c'era molto che potessero fare, ero a pezzi e non vedevo l'ora che finisse tutto.
Dopo l'ultima canzone salutammo e lasciai immediatamente il palco.
Mi diressi verso il mio camerino, lo aprii e Celine era lì, davanti a me.
Per un attimo pensai di avere le allucinazioni ma quando sentii il suo profumo capii che era davvero lei.
Non riuscii a trattenermi e l'abbracciai."Yoongi!" - disse allontanandomi - "Mi hai chiesto di venire perché dovevamo parlare, sono qui...parliamo!"
"Scusami...ero convinto che non fossi venuta e vederti qui mi ha fatto perdere lucidità! Perché non eri al concerto?
"Vederti sul palco sarebbe stato troppo! Non ce l'ho fatta!"
"Celine posso farti una domanda? Perché sei qui?"
"Che vuoi dire? Me l'hai chiesto tu di venire!"
"Lo so, ma tu sai quello che voglio da te, mi sembra di essere stato chiaro e se non è quello che vuoi anche tu non capisco perché hai accettato di venire!"
"Cos'è che vuoi Yoongi? Vuoi farmi ammettere di aver sbagliato a frequentare Choi, forse hai ragione. Vuoi di nuovo la tua amica? Vuoi semplicemente che ti perdoni? Cos'è che vuoi? Perché, francamente, ho smesso di capirti, non riesco più a leggerti come una volta!"
"Maledizione Celine sto provando a dirti che ti amo da quando sono venuto a Taegu!"
"Cosa?" - balbettò
"Ho impiegato anni per capirlo, ma quella sera, quando ho sfiorato le tue labbra ho capito che per me non sei mai stata solo un'amica, o almeno non sempre. Saperti con Choi mi ha fatto perdere la testa, sapere che lui ti avrebbe accarezzata come avevo fatto io mi stava logorando.." .Celine posò un dito sulle mie labbra per zittirmi e quel semplice gesto mi mandò in estasi.
"Non è mai successo! "
"Che vuoi dire?"
"Ti avevo detto che Choi mi aveva tradito come ripicca per quello che era successo tra noi, ma era una bugia! Se lui si è trovato un'altra è solo perché io non ce l'ho fatta, non volevo che mi toccasse dopo che l'avevi fatto tu!"Non mi serviva altro, non doveva aggiungere altre parole.
L'attirai a me e la baciai! Questa volta non fece resistenza e ricambiò il mio bacio cancellando definitivamente ogni mio dubbio."Sei mia?"
"Sempre stata e per sempre lo sarò!"The end
*Ciao a tutti voi che siete arrivati fino alla fine. Fatemi sapere cosa ne pensate di questa fanfiction e se vi piace l'idea di storie brevi. Vorrei avere un vostro parere visto che sto pensando di scriverne una per ognuno! Tranne che per Tae visto che ne ho una già in corso! 💜💜💜💜💜
STAI LEGGENDO
She was mine
FanfictionEra la sua migliore amica...almeno questo è quello che continuava a ripetere a se stesso!