la spedizione

7.1K 318 486
                                    

Arrivai fino al quartier generale.

Scesi da cavallo e presi in braccio il corpo di Levi ormai incosciente.

Corsi dentro,chiamai due cadetti che mi aiutarono a trasportarlo fin da Hanji

Arrivata davanti la porta del suo laboratorio bussai il più forte e velocemente possibile...

Hanji:Calma calma chi c'è qua fuo-T/N CHE CAVOLO È SUCCESSO?!

T/n:Io...Levi...Ha sbattuto la testa molto forte e non risponde più!

Hanji:Entra, tranquilla ci penso io a lui.

Appoggiamo Levi nel lettino del laboratorio di Hanji.

Lei poi prese un panno e bagnandolo glielo appoggiò in fronte.

Hanji:Si può sapere che è successo?!

T/n:Il mio cavallo...ha perso il controllo e Levi ha provato a farlo fermare di colpo...nel mentre il suo cavallo si è alzato e l-lui... è c-caduto e...h-ha sbattuto la testa molto forte,p-perdendo i s-sensi...

Hanji:Ehy... tranquilla!Se c'è una cosa che so di questo nanetto è che non è per niente facile da abbattere.

Le sue parole non mi rassicuravano per niente.

Non so perché mi sentissi così... perché ero così tanto preoccupata per Levi Ackerman?Quello stesso uomo che mi ha trattata bene tante le volte che mi ha trattato male...

Skip time

Era passata tutta la notte ed erano iniziate a sorgere le prime luci dell'alba.

Ero rimasta tutta la notte seduta su una sedia aspettando che si svegliasse,ormai però iniziai a perdere la speranza.

Il suo respiro si faceva ogni secondo più pesante,e ogni secondo un'altra lacrima mi bagnava il viso.

Perché stavo piangendo?Ormai avevo visto morire davanti i miei occhi quello che era l'amore della mia vita no?
Cosa poteva esserci di peggio? Perché piangere per una persona che mi aveva fatto arrabbiare più volte?

Abbassai il capo,e una lacrima cadde sulla mia mano.

La tenevo sopra quella di Levi...così riuscivo a sentire il suo battito e a dargli un po' di calore dato che era gelido

Chiusi gli occhi,ormai completamente gonfi per via delle lacrime.
Non dovevo sfidarlo...se non lo avessi fatto lui in questo momento non avrebbe perso i sensi.

Levi:Tsk-...Mocciosa?Dove...?Che ci faccio qui?!

Alzai di colpo lo sguardo.

T/n:Caporale!Si è svegliato finalmente!Certo che è un dormiglione.

Cercai di non fargli notare le lacrime,che asciugai velocemente col braccio.

Levi:Sai dire solo questo?

T/n:Si,ci ha messo tutta la notte per svegliarsi!

Levi:Si si ho capito,scusa mocciosa,non volevo farti preoccupare.

T/n:Pft,a me?Ma neanche per sogno!

Levi:Tsk,guarda che stai piangendo.

Misi una mano sulla guancia,cazzo era ancora bagnata!

Sbuffai e mi asciugai meglio le lacrime.

Levi:Vabbè ora devo tornare a lavoro.

T/n:Non ci provi neanche!

Levi:Mocciosa lasciami stare,guarda che ora sto bene!

Scese dal lettino ma appena cercò di camminare perse improvvisamente l'equilibrio.

•Solo TE e ME• ||Levi x Reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora