Il caporale Levi stava piangendo...
Era seduto per terra,con la schiena appoggiata ad una colonna e la testa rivolta a guardare il cielo...
Mi avvicinai a passo felpato dalla parte in ombra e mi sedetti anch'io dall'altra parte della colonna.
Entrambi stavamo soffrendo...
Lui sicuramente di più...erano i membri della sua squadra...per me erano solo compagni...che hanno combattuto al mio fianco...
Ognuno di loro era speciale a modo suo...nel bene e nel male...
Diciamo che ormai eravamo... amici?
Non avevo mai avuto un amico se non Nadia...anche se lei non la definivo proprio un' "amica".
Pensando a Nadia...a mio padre...e a mia madre...mi scese una lacrima...
Levi pov's
...cazzo...
Prima in campo avevo cercato di non dare a vedere il mio dolore...
5 membri della mia squadra morti...
5 miei...amici...morti...
E la mia mocciosa ferita...
Tua?
Eh?Ah...no scusami...ma non ne voglio parlare...Perché...?
Perché questo mondo deve fare così schifo?!
Prima Farlan e Isabel e ora la mia squadra!
Senza accorgermene iniziai a singhiozzare...e per non fare sentire i singhiozzi mi tappati la bocca con la mano.
???:Deve fare male...
Mi asciugai le lacrime e mi alzai velocemente in piedi.
Non ero solo?!
Dalla zona in ombra, dall'altra parte della colonna scorgeva una ciocca c/c inconfondibile...
Levi:Che ci fai qui mocc-MOCCIOSA?!STAI BENE?!
T/n:Cavolo,il caporale maggiore Levi che si preoccupa per una stupida mocciosa?
Mi avvicinai tenendo il capo leggermente basso e mi sedetti accanto a lei.
Levi:*sussurra*sei tu a farmi questo effetto...
T/n: Cos'ha detto?
Levi:Tsk,nulla lascia stare mocciosa.
T/n:Le mancano eh...
Levi:Mhm... infondo erano solo degli stupidi mocciosi come te,non dovrei piangere per scemenze del genere.
...
Forse ha ragione...mi mancano...Prima che me ne potessi accorgere una lacrima calda e solitaria solcò il mio viso bagnandolo.
Sentii qualcosa appoggiarsi alla mia spalla e quando mi girai trovai la mocciosa con la testa appoggiata su di essa e lo sguardo fisso in cielo.
Levi: smettila...
T/n:mh?
Levi:Smettila ho detto...smettila di farmi sentire così... così vuoto...SMETTILA DI FARMI SENTIRE COSÌ VULNERABILE!
Non so perché stessi dicendo quelle parole ma le dissi senza pensare,e senza pensare la presi di colpo alzandola per il colletto e tenendola con forza al muro.
Levi:STUPIDA DI UNA MOCCIOSA PERCHÉ?! Perché... perché mi fai questo effetto?! Perché solo tu...per-
Avevo la vista annebbiata dal pianto e dalla rabbia...ma anche dai ricordi...
STAI LEGGENDO
•Solo TE e ME• ||Levi x Reader||
Romancevoi la figlia di un famoso duca nel Wall Sina,lui un caporale della legione esplorativa... il vostro amore è praticamente impossibile... come andrà a finire?