La fine della mia avventura...

6.3K 280 854
                                    

Era tutto stranamente illuminato.Al centro della stanza si poteva vedere la folla di soldati intenti a parlare con i loro amici,a seguire un grande buffe pieno di schifezze di ogni tipo. 

Dal dolce,al salato,al piccante...Beh,buon divertimento Sasha!

Alla mia sinistra invece avevano posizionato i tavoli per fare spazio al centro.

Certo però non fu quello a stupirmi,dato che alla villa si tenevano feste anche molto più grandi rispetto a questa,quello che mi stupì e che dietro all'ammasso di tavoli c'era un nanetto scorbutico che stava...sorridendo...

All'improvviso mi sentii strana...

Mi girava la testa ,il mio battito era accelerato e mi sentiva vuota all'altezza dello stomaco...

Perchè mi viene da piangere all'improvviso?!

Per lei...

Infatti,accanto a Levi c'era la stessa ragazza dell'altro giorno...

E no...non era solo la sua presenza a darmi fastidio,era anche che era riuscita a far sorridere Levi,cosa che io invece non ho mai fatto...

Ero rimasta lì,ferma a guardare per tutto il tempo Levi e la tizia ridere.

Ero così tanto vuota che non mi accorsi che Hanji mi stava parlando.

Non proferii parola,girai i tacchi e uscii dalla mensa.

Nel farlo vidi le ragazze,queste cercarono di parlarmi ma non ci riuscirono...mi stava cadendo il mondo addosso e non so il perchè...

Cos'ha di speciale quel nano?!

Cos'ha di speciale quel nanetto stronzo e antipatico con cui non puoi ridere e scherzare?!

Ma no che dico...con lui si può scherzare...solo che io non ne sono in grado...

Cos'ha di speciale Levi Ackerman?!

Mentre ero inflitta nei miei pensieri non mi accorsi di essere arrivata sul tetto,che ormai era diventato il  io luogo preferito per pensare.

Mi sedetti sul cornicione,portai entrambe le ginocchia alla faccia e mi ci rifugiai con la faccia dentro.

Iniziai a piangere,un pianto non voluto...un pianto di liberazione...

Non passarono neanche cinque minuti che sentii qualcuno mettermi una mano sulla spalla...

T/n:"Eren?!Che ci fai qui?!Non dovresti essere sotto a goderti la festa?!"

Eren:"Ti ho vista correre qui su e volevo accertarmi che stessi bene...ora mi spieghi perchè piangi?"

Mi asciugai in fretta le lacrime e rivolsi lo sguardo verso quello di Eren...non avevo mai notato i suoi bellissimi occhi verde smeraldo...cioè,li avevo notati,ma non li avevo mai guardati così approfonditamente.

T/n:"Sto bene tranquillo,solo che non sono abituata a così tanta gente..."

Mentii così da far andare via Eren,parlare con qualcuno era l'ultima cosa che mi interessava.

Eren:"Centra il caporale vero?Ti dava fastidio che al posto tuo c'era quella ragazza."

Cosa..?!
Era davvero così evidente..?

?:"E anche fosse sarebbero affari suoi e miei,capito Jeager?"

Levi?!
Che ci fà qui?!

Eren:"Si,forse è meglio se vi lascio soli..."

Eren scese dalla scaletta che portava al tetto,così io e Levi ci ritrovammo soli.

T/n:"Che vuoi?!"

•Solo TE e ME• ||Levi x Reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora