La mia vera famiglia

6.7K 279 1.2K
                                    

PICCOLA PREMESSA PRIMA DI INZIARE!
Questo capitolo è un capitolo "tranquillo" e se alcune cose vi sembreranno stupide è perché mentre lo sto scrivendo è il compleanno di faccia da cavallo(meglio conosciuto come Jean).
QUINDI AUGURI JAENVALLO!!

Mi avvicinai a letto per prendere la divisa ma quello che trovai non assomigliava lontanamente ad una completo

"Mi sei mancata mocciosa"

Quello che c'era sul letto era un bigliettino con questa scritta,è una rosa bianca che probabilmente veniva dal giardino della villa.

Levi...

Pensai.

Era stato gentile,quasi...dolce?

QUEL NANO DOLCE MA COSA VADO A PENSARE AHAHAH?!

Però è vero eh,.
È perfetto! È stronzo, ma anche dolce,è basso ma più alto di noi,é muscoloso ma magro!
STUPRALO!

Oddio che ci fai tu qui?!

Non me ne sono mai andata cara,solo che posso parlarti solo in situazioni tragicomiche!

Ma...speravo ti fossi estinta.

Non sono un dinosauro

Si che lo sei

Ti sei data del dinosauro

I dinosauri sono carini

Ok...e po' sarei io quella bevuta?

Sono solo stanca e confusa ora vai via e lasciami in pace per almeno tre anni

D'accordo bella addormentata ricordati degli allenamenti e di andare a salutare i tuoi amici...e soprattutto-

Si si vai da Levi è bla bla bla.

Brava ragazza

Grazie dinosauro,ora vai.

Tralasciando il discorso stupido con la mia coscienza presi la rosa e me la incastrai trai capelli.

Si lo so è un gesto principesco ma cavolo... è stato un gesto dolce quello del nano!

Uscii dalla camera e iniziai a incamminarmi verso il cortile quando sentii delle voci chiamarmi da dietro.

Queste non mi darono neanche il tempo di girarmi che mi ritrovai per terra con una Sasha una Cristha e una Mikasa di sopra.

T/n:"Ci manca solo Han-"

Non feci in tempo a finire la frase che Hanji ci abbracciò tutte e quattro.

Hanji:"Stupida,stupida,stupida perché non ce l'hai detto?!"

Mikasa:"MI HAI FATTO PREOCCUPARE!"

Sasha:"SEI AFFAMATA?!Ti ho lasciato del pane ed una zuppa per dopo in caso non ti bastasse il cibo della mensa!"

Cristha:"Che bello sei una principessa!!Ora si spiega la tua bellezza"

T/n:"Ragazze- soffoco...!"

Mi lasciarono andare e vidi arrivare anche gli altri.

Armin:"T/n!Cavolo sei qui finalmente!"

Mi aiutó ad alzarmi.
Sono sempre più convinta che sia un angelo.

Eren rimase zitto e fermo per qualche istante finché non mi venne incontro abbracciandomi.

Eren:"Ce lo potevi dire...ti avremmo aiutato cretina!"

•Solo TE e ME• ||Levi x Reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora