Capitolo 1❤

25 2 0
                                    


Pov. Deku

Ha scuola ho conosciuto il ragazzo dei miei sogni.
È così bello, e non smetterò mai di pensare a lui❤.
Non riuscirò mai ha confessarli i miei sentimenti  ma per ora cercherò non farglielo capire.
Mentre lo guardo, lui si gira verso di me e io divento tutto rosso per poi nascondermi sotto il banco.
Dopo l'ora io corsi in bagno e mi sciacquai la faccia con dell'acqua.
Dopo un po' vedo che si apre la porta e lo vedo. Mentre si avvicina a me io divento dinuovo tutto rosso e mi nascondo dietro il quaderno che mi ero portato, si avvina sempre di più per poi dirmi: "tieni ti era caduta questa" mi dice dandomi la mia penna. Io ringraziai prendendola tremante. Dopo se ne andò sorridendomi e io caddi perterra. Mi sembrava un sogno.
Tornai in classe e vidi tutti che mi fissavano.
Todoroki mi guardò per un attimo e poi si Girò.

Finita la scuola tornai a casa con Uraraka e Lida. Vidi todoroki passare di fianco a noi e io iniziai a sbavare. Lida si girò verso di me e disse: "Midoriya, non sbavare ti sporchi tutta la camicia". Io smisi di sbavare e todoroki si girò salutandomi. Uraraka, si girò verso di me e mi domandò: "Deku cos'hai?", io mi girai verso di lei e le dissi che non avevo niente e continuammo a camminare.

Nessuno dei miei amici sapeva che io ero gay solo mia madre che mi ha accettato comunque, se dovrei mai dirlo a qualcuno sarebbe stato Lida o Uraraka, ma anche per loro mi vergogno parecchio.
Tutti pensano che io sia etero ma non è così. Non so se anche a todoroki piacciono i maschi ma spero di non fare la figuraccia e di riuscire a dirglielo il prima possibile.

Tornato a casa mi misi sul letto e stetti sdraiato per un po'avvolto dai miei pensieri. La cosa che mi spaventa di più è di nascondere questo segreto ai miei più cari amici.

Dopo qualche ora suono' il campanello e mia madre mi chiamò. Davanti alla porta c'era todoroki che voleva parlare con me. Io non Seppi cosa dire ma poi l'ho portai in camera mia e mia madre ci portò dei biscotti, avevo detto a mia madre di non dirlo a todoroki che mi piaceva e neanche di farglielo credere... Come non detto. Mia madre ci portò dei biscotti a forma di cuore e io arrossì come un pomodoro, anche Todoroki diventò rosso , stranamente. Ci sedemmo sul mio letto e io gli domandai perché era venuto a casa mia. Lui mi rispose che aveva una cosa da chiedermi. Inizio ad avvicinarsi e io diventai sempre di rosso. Todoroki mi domandò: "Midoriya, io ti piaccio per caso?" Non Seppi cosa dire e scappai di sotto e mi chiusi nella camera di mia madre. Todoroki all'inizio mi bussò alla porta io non risposi e non apri'. Poi mi domandai se mi aveva fatto qualcosa, io non risposi.
Poi se ne andò. Io uscì dalla camera e scoppiai a piangere correndo in camera mia.

I love you❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora