(Una settimana dopo)Io e Todoroki abbiamo fatto pace.
Ad un certo punto mentre camminavamo incontrammo Kacchan, che sembrava parecchio arrabbiato: "Eh! Ma cosa ci fai con quel dannato Bastardo a meta',Deku!?". Todoroki mise la sua mano davanti a me e disse a Kacchan: "Stalli lontano Bakugou!". Poi Kacchan rispose: "Ridammi quel nerd e'mio!". Todoroki poi disse che io non ero di proprieta'di Kacchan. "Combattiamo dai?". Io allora cercai di intervenire, ma poi Kacchan e Todoroki mi dissero: "Stanne fuori Midoriya/Deku!", E mi buttarono a terra.
Bakugou e Todoroki iniziarono ha combattere per me.Io non volevo che succedesse perche'tenevo tanto a Todoroki e non voglio che Kacchan lo uccide, ne sarebbe capace. Io ad un certo punto non resistetti più, e urla i: " Todoroki! Smettila!, Kacchan fermati! Non voglio che vi ammazzate!. Ti prego Todoroki!".
Pov. Todoroki
"Midoriya... Che cosa ti prende, perche'piangi?".
Pov. Deku
Io mi misi a piangere e todoroki mi guardo'. Ma io alzai la testa,
Todoroki si distrasse. E io gli dissi: "Attento Todoroki!".
Todoroki si giro e venne colpito da un esplosione provocata da Kacchan.
Kacchan inizio a ridere e io corsi da Todoroki che era stato scaraventato a terra. "No...Todoroki...Tu devi vivere, non morire ti prego!". E subito dopo lo baciai. Todoroki apri gli occhi e mi guardo dicendo: "Nessuno...Nessuno, mi ha mai baciato bene quanto te...Amore mio". All'istante io scoppiai ha piangere e Todoroki mise la sua mano sulla mia guancia: " Sarò sempre con te". Todoroki chiuse gli occhi e io mi misi ha piangere appoggiato su di lui.
Dopo un po' mi girai verso Kacchan e lui mi disse: "Eh, perché hai il colore degli occhi rosso?". Io mi alzai e subito dopo scagliai il 100% su Kacchan e lui cadde a terra ferito. Non so come abbia fatto uno come lui ha farsi sconfiggere così facilmente.Subito dopo, entrambi , furono portati da Recovery girl che mi disse che erano entrambi in coma e che aveva qualcosa da spiegarmi su Todoroki:
"Midoriya Izuku, Todoroki è stato colpito da un colpo di Katsuki Bakugou e gli ha provocato un foro nella parte interiore dello stomaco. Però si è salvato perché quel colpo poteva averli provocato un arresto cardiaco. Ma menomale che ha colpito in basso e non nei polmoni. Credo che restera'in coma per un po' ma si riprendera'. Invece l'altro ragazzo dato la sua potenza non ha subito gravi danni ma anche lui restera'in coma per un pochino". Io ci rimasi di sasso. Prima che todoroki venisse operato chiesi ha Recovery girl se potevo rimanere con lui per 10 minuti. Lei mi concesse 5 minuti. Mi misi sul letto di Todoroki e gli accarezzai la faccia. Io me ne andai.Il giorno dopo andai a scuola e tutti mi guardarono dispiaciuti: "Abbiamo visto cosa è successo a Bakugou e Todoroki al telegiornale, ci dispiace tanto", disse Mina: "Comunque sappiamo che tu e Todoroki siete una coppia, perché hanno filmato anche quando todoroki e' caduto a terra e che tu lo hai baciato". Io diventai rosso ma no dai tanto peso a questo. Io, mi chiesi ancora il perché sia successo tutto questo: "Ma cosa ha detto Recovery Girl sul conto di Todoroki?", mi chiese Sero: "Recovery Girl mi ha detto che Kacchan gli ha provocato un foro nella parte inferiore dello stomaco. Però ha detto anche che ha rischiato un arresto cardiaco ma ha detto che è stato fortunato perché non gli ha colpito i polmoni ma lo stomaco". Tutti erano preccupati e spaventati. Poi io vidi Yaoyorozu che stava seduta sul suo banco pensierosa. Io andai da lei e le chiesi: "Cos'hai Yaoyorozu?", lei mi rispose: "Allora è tutto vero...Todoroki...
e'fidanzato con te...quindi lui è...", prima che lei finisse la frase scoppiò ha piangere. Io le raccontai tutto ma lei dusse che era giusto, che Todoroki era libero di essere quello che voleva.
STAI LEGGENDO
I love you❤
RomanceQuesta e' la storia d'amore di due ragazzi e di un amore nascosto, i loro sentimenti si avvicinano.