Capitolo 4

19 1 0
                                    


Erano ormai le 5:00 e Kacchan mi stava aspettando, così andai da lui.
Alla fine arrivai. Lo salutai e lui senza dire una parola mi prese dalla maglietta e mi sbatte'sul muro in un vicolo cieco e buio.
Io li domandai il perché e lui senza esitare, mi bacio in bocca esageramente. Io non potetti fare niente e quindi non mi restava che stare immobile fino alla fine.

Kacchan si stacco da me, io avevo la saliva che mi scendeva dalla bocca.
Ad un certo punto passo di lì per caso e vide me con Kacchan, aveva capito tutto e qundi mi disse: "Midoriya...Cosa fai?" e subito dopo scappo. Io riuscì a liberarmi dalle mani di Kacchan e incominciai ha inseguirlo.

Todoroki, piangendo e correndo contemporaneamente mi disse: " Tu non mi ami Midoriya, mi hai tradito... Sei solo un idiota! ". Io cercai di dirgli che le cose come stavano realmente ma ormai non lo trovai più.

Passai la mia vita nella depressione dopo quell'accaduto. Todoroki non mi guardava, non mi parlava, non stava con me e da quel giorno non mi ha mai più baciato ne abbracciato. Mi vergognavo troppo a dirlo agli altri, nemmeno a mia madre l'ho raccontato.
Poi capito che vivere così non ci stava quindi andai da Uraraka e gli dissi tutto: " Mi dispiace Deku". Vedevo Uraraka triste e sapevo il perché.

Lo so che non era corretto, però
vidi Todoroki camminare e lo presi di sorpresa legandolo al muro con il mio Quirk: " Che cosa vuoi ancora da me Midoriya?!". Io gli chiusi la bocca con la mano e gli dissi urlando e piangendo come se non ci fosse un domani: " Smettila Todoroki! Non ho voluto io baciare Kacchan è stato lui, mi ha costretto! È la verità Todoroki!...Io non ti voglio perdere!" senza esitare tolsi la mano da sopra la bocca di Todoroki e lo baciai. Io mi staccai e Todoroki cadde a terra. Dopo lui si aggrappo ai miei pantaloni e mi disse: "Nessuno...Nessuno mi ha mai baciato bene quanto te Midoriya". Io subito dopo scoppiai a piangere e finii tra le braccia del mio amato Todoroki.

 Io subito dopo scoppiai a piangere e finii tra le braccia del mio amato Todoroki

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


I love you❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora