14 FebbraioOggi a scuola ci hanno fatto fare una lezione a tema San Valentino❤.
Il professor Aizawa ci ha distribuito una lettara a ciascuno e il compito era di scrivere una lettera d'amore alla persona che ci piace di questa classe e di consegnarla alla propria crash.
Io e Todoroki ci guardammo pensierosi e spaventati, non volevamo che qualcuno sapesse che io e lui stavamo insieme.Io avevo scritto a Todoroki di tutto e di piu, beh, e' il mio ragazzo. Todoroki mi ha fatto leggere la lettera di Yaoyorozu:
Per todoroki
❤💙❤💙❤
Le rose sono rosse,
❤❤❤❤❤❤❤
Le viole sono blu
💙💙💙💙💙💙💙
Il mio amore per te
💙❤❤❤❤❤❤❤
Aumentera sempre il più
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤Todoroki io ti amo e sono sicura che anche tu provi qualcosa per me. Voglio stare con te, voglio vivere con te, voglio essere felice con te.
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Non so se ricambierai ma il mio desiderio più grande e di stringerti tra le mie braccia e baciarti❤.
Ti amo❤Yaoyorozu
Io ci rimasi male dopo averla letta.
Todoroki mi chiese di chi erano quelle lettere, io risposi che erano di Uraraka, Tsuyu... Un attimo!
Dopo trovai nel mio banco anche la lettera di Kacchan. Non pensavo che Kacchan provasse qualcosa per me, anzi, pensavo che mi odiasse e che amasse Kiri. Todoroki mi guardo perplesso.Dopo andammo un po' in giro e vedemmo varie lettere: a Kacchan gli aveva scritto Kirishima oppure a Kirishima che gli aveva scritto Ashido.
Dopo scuola, Kacchan mi disse che dovevo venire vicino allo UA verso le 5:00 e di non mancare per nessuna ragione. Io mi spaventai all'inizio, ma poi accettai.
Todoroki venne da me e mi chiese che cosa mi avesse detto Kacchan, io risposi solo che mi aveva chiesto una specie di appuntamento forzato. Todoroki, forse aveva paura che mi potesse fare qualcosa, ma io gli dissi di preoccuparsi di nulla e che sarei stato attento.
Poi mi diede un bacio e mi disse che ora, era piu tranquillo.(Scusatemi questo capitolo era un po' troppo corto😅)
STAI LEGGENDO
I love you❤
RomanceQuesta e' la storia d'amore di due ragazzi e di un amore nascosto, i loro sentimenti si avvicinano.