Capitolo 2❤

22 2 0
                                    


Ieri... Non smetto di pensarci, l'ha capito ,Non ci posso credere, E io che volevo che lo sapesse presto,... ma non così presto!

La mattina dopo andai a scuola, avevo paura che Todoroki mi dicesse qualcosa, quindi stetti lontano il più possibile da lui. Todoroki cercò di avvicinarsi, Ma io mi allontanai. Alla fine dell'ora andai in bagno e vedi todoroki: "perché hai reagito così ieri?" mi domandò todoroki con un'aria sorpresa. Io gli risposi che nessuno mi aveva mai fatto una domanda del genere, quindi ero un po' in ansia, Perché non sapevo cosa rispondere. Dopo lui mi domando di nuovo la stessa domanda che mi aveva fatto la sera prima: "allora midoriya io ti piaccio?". Io risposi il perché dovevo dirglielo, e lui mi rispose, che era solo per curiosità perché quando mi aveva riportato la penna Ero diventato rosso come un pomodoro. Io gli domandai: "todoroki, Ma a te piacciono le femmine oppure i maschi?" Todoroki spalancò gli occhi e disse: " beh... ecco..., a me piacciono i maschi."
Udite queste parole io domandai di nuovo: "todoroki, perché quando mi hai riportato la penna ed io ero diventato tutto rosso Anche tu lo sei diventato? ". Todoroki inizio ad arrossire di nuovo e ad avvicinarsi a me: " a questa domanda ti risponderò dopo la scuola al parco, Ci sarai? ". Io accettai.

Non ci posso credere che todoroki mi abbia chiesto di uscire, sono un po' perplesso su questo, ma anche contento.
Io raccontai a mia madre quello che mi aveva chiesto todoroki, mia madre era molto felice per me perché sapeva che a me piaceva tantissimo e che secondo lei anche todoroki provava qualcosa per me.

Mentre camminai pensai: Io pensavo che a Todoroki piacesse Yaoyorozu, e che fosse etero non gay. Chissa yayorozu cosa potrebbe dire se potesse sapere che todoroki è gay, povera yaoyorozu gli piaceva todoroki e non sapeva del fatto.

Io arrivai al parco, e vidi todoroki. Mi stava aspettando su una panchina e io mi sedetti di fianco a lui. Todoroki mise la sua mano sulla mia e io invece di toglierla la lasciai ferma. Todoroki inizio a dire che oggi era una giornata davvero bella e io gli dissi di arrivare al dunque. E lui allora iniziò a raccontare: allora, tu non sapevi che io fossi gay, ma è ora che io ti racconti tutto. Tu midoriya izuku mi sei sempre piaciuto hai un animo gentile e Generoso, non so che cosa pensi di me ma io... Beh io... Ti amo❤.

Udite quelle parole io mi avvicinai a lui e misi la mia mano sulla guancia di todoroki e lo baciai appassionatamente. Lui chiuse gli occhi e ricambiò. Dopo che ci staccammo io diventai rosso e todoroki pure. Tornai a casa e diedi la grandiosa notizia a mia madre che Lei Ricambio con un abbraccio. Todoroki mi portò a casa sua e mi fece conoscere a sua madre e io a sua volta feci conoscere la mia. Il padre di todoroki, Endeavor ci guardo male e io domandare a Todoroki se era un problema. Todoroki mi disse che non c'era nessun problema è che dovevo stare tranquillo e poi mi disse che avrebbe chiarito lui con suo padre.
Io e todoroki non informammo a  nessuno che eravamo fidanzati è il segreto restò tra noi e i nostri genitori.
A todoroki non dissi che Yaoyoroku lo amava perché lei era mia amica e ci sarebbe rimasta davvero male se gli avrei detto tutta la verità.

I love you❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora