vııı

1.4K 141 111
                                    

"Forget about prince charming,go for the wolf"Unknown 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Forget about prince charming,
go for the wolf"
Unknown 

"Deve andarsene"

"Che cosa?!?"

Cindy guardò Neve prima di posare, nuovamente, lo sguardo su di me "Lo lasceremo vivere, ma agli occhi degli altri deve sembrare che sia un fuggitivo. Non faremo nessuna eccezione. Attaccheremo da tutte le aree i lupi come avevamo già pianificato. L'attacco è stato deciso per domani sera. Nel frattempo faremo preparare una nave per Yeonjun, cosicché lascerà il Regno Magico. Attraccherà su un isola solitaria conosciuta come Modern World. Lì nessuno lo conosce. Riprenderà la sua vita sotto copertura, dove nessuno lo conosce."

"Cindy-"

"Forse tra un anno o due potrà tornare, ma per ora questo è ciò che abbiamo stabilito"

"Lo state bandendo?" Non so il perchè, ma ero abbastanza alterata al sentire il suo discorso.

"Non lo stiamo bandendo" Neve poggiò una mano sul mio braccio volendo confortarmi, avendo percepito la mia infelicità "Pensala come se si stesse trasferendo. È solo una cosa temporanea."

"Non gli avrebbero permesso di stare con me" s'intromise Aurora "Quindi quest'idea sarebbe stata la seconda migliore dopo la mia"

Ignorandola, sospirai "Okay, okay. Grazie, Neve. Grazie, Cindy. Aurora"

Detto ciò, girai i tacchi e uscii dal salotto chiudendo le due grandi porte dietro di me. Fuori, Yeonjun faceva avanti e indietro e appena sentì il suono del chiudersi delle porte, si fermò e mi guardò prima di avanzare verso di me.

"Quindi? Cosa ti hanno detto?"

Si avvicinò a me più di quanto avrebbe fatto normalmente, ma non lo spinsi via. Alzai lo sguardo verso di lui mentre gli parlavo.

"Ti lasceranno vivo"

Mi guardò incredulo "Davvero?"

Annuii con la testa "Sì"

Senza alcun preavviso, mi prese il viso tra le sue mani e premette le sue labbra contro le mie. Presa alla sprovvista diedi una ginocchiata al suo povero stomaco.

Si piegò in due all'istante, poggiò le mani sulle ginocchia e ansimò cercando di riprendere fiato.

"Merda, scusami!" Mi chinai verso di lui mentre Yeonjun si inginocchiava a terra riprendendo fiato.

"Faccio così cagare a baciare, Rossa?"

Ridacchiai scuotendo la testa mentre lo aiutavo a rialzarsi "Non mi piace essere presa di sorpresa. Dovresti saperlo ormai, idiota"

Lui alzò gli occhi al cielo prima di prendere nuovamente il mio viso tra le sue mani. L'atmosfera era cambiata all'istante e i miei respiri erano appena percettibili.
"Y/n, sto per baciarti"

"Va bene" sussurrai, un lieve ed impercettibile sorriso ricoprì per un un'istante le mie labbra mentre lui si sporgeva nuovamente verso il mio viso.

Questa volta, quando mi baciò, non lo spinsi via. Lascia che le sue labbra incominciassero a muoversi sulle mie prima di ricambiare il bacio.

Ciò che ignoravano entrambi era il fatto che ci stavamo baciando in mezzo al corridoio, ma al momento non mi interessava.

Era come se stessi volando.

Yeonjun posò una mano sul mio fianco e mi avvicinò maggiormente al suo petto. Le mie mani erano adagiate sul suo petto creando quel poco di distanza tra di noi, e potevo sentire quanto il suo cuore stesse battendo in quel momento.

Un colpo di tosse infranse quell'atmosfera al che io spinsi immediatamente Yeonjun lontano da me, mi girai trovando le mie due migliori amiche con un sorriso malizioso stampato sulle labbra e un Aurora non tanto felice che ci regalava uno sguardo intenso.

"Stavamo solo-" Non riuscì a trovare una scusa credibile per giustificare ciò che Yeonjun e io stavamo facendo. Sospirai "Lascia stare"

Neve ridacchiò prima di parlare "Volevamo solamente dirvi che le vostre stanze per la notte sono pronte. Volevamo sapere se volevate stare insieme o separati"

"Separati" "Insieme" dicemmo nello stesso momento io e Yeonjun.

Le ragazze ci guardarono mentre io diedi una gomitata a Yeonjun "Separati" dissi nuovamente.

"Sei sicura?" Cenerentola ridacchiò, annuii mentre Yeonjun scosse la testa.

"Staremo in stanza insieme. Giusto, bimba?" Mi guardò ghignando maliziosamente, in risposta alzai gli occhi al cielo.

"No, non succederà"

"Oh eddai, Rossa. È la mia ultima notte qui"

Alle sue ultime parole esitai.

"Va bene" acconsentì con malavoglia, al mio consenso apparve nuovamente quel ghigno sulle sue labbra.

Detto questo, Neve, Cenerentola e Aurora ci fecero da guide in quel palazzo, portandoci verso la nostra stanza. Una volta arrivati a destinazione, Cindy ci spiegò il "programma" deciso da loro.

"La colazione è prevista per le 9, quindi assicuratevi di avere un aspetto...decente, a questo punto" alzai gli occhi al cielo, sapendo che stavo lentamente diventando rossa "Questa stanza è una di quelle che si trovano in fondo al castello, quindi sotto ogni circostanza se capita un'invasione, non lasciate questa stanza. Domani, ci prepareremo per la partenza di Yeonjun, quindi verso mezzogiorno verremo a chiamarvi. Fino ad all'ora non lasciate questa stanza, altrimenti le guardie diventeranno sospettose. Meno persone ne sono a conoscenza, meglio è. Capito?"

"Si, signor capitano" Yeonjun le sorrise imitando il saluto militare.
Guardai Cindy con un sorriso di gratitudine. "Grazie ancora, Cindy"

Con un sorriso caloroso e un piccolo e veloce abbraccio, Cindy se ne andò con Neve e Aurora che le seguiva. Appena svoltarono l'angolo, aprì le porte della stanza ed io e Yeonjun entrammo prima di chiuderle alle nostre spalle.

"Questo posto è così...grande"

"Eh? Non hai mai avuto stanze del genere prima d'ora?" Guardai Yeonjun mentre osservava il grande letto presente in quella stanza. Accarezzò delicatamente con le dita la superficie del tavolo, come se avesse paura di romperlo. "Che ci credi o meno...no, non le ho mai avute"

Scrollando le spalle, camminai anche io per la stanza, analizzando con lo sguardo tutto. C'era solo un letto in questa stanza, come mi ero aspettata, ma era talmente grande che sia io che Yeonjun potevamo mantenere i nostri spazi personali.

Almeno, ci speravo.

𝗕𝗘𝗔𝗦𝗧 [獸] ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora