[1] Un giovedí di Aprile

823 29 3
                                    

Alla luce dell'ultimo sole Taehyung lascia un ricamo di impronte sulla sabbia umida.
Il vento fa svolazzare i ciuffi dei capelli che ricadono sul viso, ma a lui non importa.
Nel momento in cui passeggia sulla spiaggia, solo, svuota la testa e si libera dei pensieri più faticosi,lì il futuro gli dà tregua, smette di chiedersi chi diventerà dopo.
Di tanto in tanto si ferma per scattare una foto, ammira il cielo che si tinge di rosa nelle più limpide giornate di fine inverno, davanti al mare lui si sente protetto.
È un giovedì di aprile, l'aria è ancora fredda, gli fa arrossare la pelle delle guance e screpolare le labbra morbide.
Sta pensando che è ora di tornare a casa, quando scorge da lontano qualcosa che calamita il suo sguardo: un aquilone rosso, si muove con grazia sopra l'acqua portato dal vento, danza solitario , incurante dalle onde che schiumano e si rincorrono sotto.
Veloce, prende la fotocamera, mette a fuoco e scatta più volte, trattiene il fiato , le sue dita si muovono rapide sapendo che cosa fare, cattura un istante poi lascia cadere la fotocamera sul petto, sa già che stamperà la foto e l'appenderà nella sua camera.
Il vento soffia più forte, lui rabbrividisce, lascia un ultimo sguardo all' aquilone rosso, poi si volta e lentamente torna verso la strada che corre alle spalle della spiaggia.





Me: ciao a tutti 💜💜
È la prima volta che scrivo una storia, spero che vi piaccia, scusate per gli errori grammaticali , non sono molta brava in italiano 🤣
Comunque ditemi se devo continuare...😊

You & me [Vmin]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora