Deve sbrigarsi a tornare a casa, o non farà in tempo a prepararsi per la festa .
Non ama le feste in generale e ancora meno gli piace il tipo di festa a cui sta andando, a ogni metro che avanza si convince sempre più che avrebbe fatto meglio a restare a casa a guarda un bel film.
Parcheggia il motorino, toglie il casco e solleva lo sguardo, dalle finestre socchiuse si sente musica a tutto volume,risate e voci che urlano, la serata è orami già decollata.
L'ultimo messaggio ricevuto è quello con cui Jimin lo avvisava che era arrivato e stava salendo.Jimin
Ti aspetto suDopo, nulla , non c'è da sorprendersi che sia stato puntuale.
Quando Lisa Manoban, la ragazza più cool lo ha inventato per la festa, Jimin era assolutamente incredulo, con i suoi capelli castani mossi, di media statura, con un viso d'angelo è un senso dell'umorismo strepitoso, Jimin avrebbe le carte in regola per partecipare a qualsiasi festa.
Purtroppo,però, c'è un dettaglio che non lo posso perdonare: è fidanzato con un ragazzo.
La padrona di casa selezionava attentamente gli invitati, secondo il proprio capriccio e logiche imperscrutabili, lascia ogni volta insoddisfazione tra gli esclusi.
Decine di ragazzi e ragazze ballano nell'enorme stanza arredata con mobili dall'aria terribilmente costosa, ci sono fiori freschi ovunque, nell'angolo della stanza più in fondo una copia si bacia, Tae osserva la scena perplesso, non sembra il posto adatto a Jimin.
Si lascia il salotto alla spalle e incappa in Kai, il capitano della squadra di calcio del liceo, è a petto nudo e ha i capelli neri bagnati, le pupille come spilli persi irridi azzurre.
Taehyung prosegue, ha una strana sensazione, vuole trovare Jimin, poi cercheranno un posto tranquillo per bere qualcosa, alle feste si va per quello giusto?Me: Scusate tanto se mi sono dilungata troppo 😁 secondo voi cosa è successo a Jimin? Lo scoprirete nella seconda parte!!
STAI LEGGENDO
You & me [Vmin]
Fanfiction"Cosa mi prende oggi? Perché ci sto provando con il mio migliore amico? Non voglio più continuare la relazione con il mio ragazzo... ho capito di essermi innamorato del mio migliore amico... Quando ho alzato lo sguardo e vidi gli occhi di Tae che mi...