Taehyung POV:
Jimin è stato fantastico, ha appena finito di pulirsi e ora va a prendere dei vestiti puliti dalla mia stanza.
Vado a sedermi sul divano visto che sono molto stanco, chiudo gli occhi per riposare, ma li spalanco subito per via di un rumore fortissimo.
Mi metto in piedi e chiamo Jimin, ma non risponde e subito dopo corro verso le scale e lo vedo steso sul pavimento."Jimin? Jimin?! Stai bene? Oh cazzo, rispondi, Jimin! Jimin guardami ti prego! Dimmi qualcosa...Jimin! Jimin..."
Continuavo ad urlare il suo nome e a stringerlo tra le braccia, respirava a fatica, il battito era debole e le mie lacrime gli cadevano sul volto.
Jimin POV:
Noooo, non può essere! Non di nuovo, non con lui! Andiamo sei uno scemo Jimin! Dovevi prendere le medicine! E ora che faccio...Taehyung:
Prendo Jimin in braccio, non è molto pesante. Scendo le scale e corro all'ospedale che distava solo un paio di km.
Jimin sussurra il mio nome e apre un po' gli occhi.JM:"T-Tae.."
Tae:"Jimin! Non parlare dei debole, riposa, ci penso io a te."Vado incontro al primo dottore che vedo e gli spiego cos'è successo.
Faccio visitare Jimin e il dottore gli fa prendere delle medicine e gli dice che non si deve mai dimenticare di prenderle.Jimin iniziava a stare meglio, io non capivo più nulla ma l'importante è che stesse bene.
JM:"Tae scusa, mi dispiace, io.."
Inizia a balbettare poi si mette a piangere, io mi siedo vicino a lui e lo abbraccio.
Jimin:
Sono patetico, ho la testa appoggiata al suo petto e sto piangendo come un bambino, lui mi passa la mano tra i capelli per calmarmi, sono ridicolo, se solo avessi preso le medicine, è solo colpa mia, sono uno stupido.Tae:"andiamo a casa"
JM:* annuisce *Tae mi prende la mano e usciamo dall'ospedale, nessuno dei due dice una parola.
Arriviamo davanti alla porta di casa e mentre la apre io lo abbraccio da dietro, affondo il viso nella sua schiena e lo tengo stretto per la maglietta con le mani.JM:"mi dispiace davvero tanto"
Tae:"non scusarti non hai colpe.."
JM:"puoi farmi una promessa?.."
Tae:"si.."
JM:" non lasciarmi mai "
Tae: * si gira e ricambia l'abbraccio *ME: alloooraaa qua la storia sta ormai finendo... secondo voi come finirà?
STAI LEGGENDO
You & me [Vmin]
Fanfic"Cosa mi prende oggi? Perché ci sto provando con il mio migliore amico? Non voglio più continuare la relazione con il mio ragazzo... ho capito di essermi innamorato del mio migliore amico... Quando ho alzato lo sguardo e vidi gli occhi di Tae che mi...