Jimin :
Tae inizia ad abbassarsi i pantaloni e il mio cuore inizia a battere a mille, era la prima volta che facevo qualcosa di simile e farla con lui non mi dispiaceva.
Mi metto sulle ginocchia e lo afferro per i fianchi.JM:" Tae io non ho mai..."
Tae:" non mi importa, fai come meglio credi, ma ti prego, toccami."Mi avvicino con il volto verso il suo bacino, e avvicino il naso alla stoffa dei boxer, faccio scorrere lentamente il viso lungo di essi fino ad arrivare all'elastico.
Sento il suo corpo caldo vicino al mio e sento di impazzire, lascio dei leggeri baci sul tessuto che inizia lentamente a calare trasportata dalle mie mani.
Lascio cadere la stoffa sul pavimento e torno a prendere Tae per i fianchi.Avvicino il viso al suo membro e inizio a baciarlo delicatamente, con una mano lo prendo mentre le mie labbra si fanno sempre più bagnate. Non lo sento ancora gemere ma mi accorgo che sta per farlo, voglio sentirlo, voglio sentire la sua bellissima voce profonda.
Apro di più la mia bocca avvolgendo il suo membro, Tae cerca di resistere, si morde il labbro inferiore e con la mano afferra i miei capelli.
Inizio ad andare più veloce, voglio sentirlo gemere, dalla bocca gli esce il mio nome, il modo in cui lo ha pronunciato mi fa andare in estasi, lo guardo e gli lancio un sorriso malizioso.Decido allora di torturarlo un po'con la lingua facendola scorrere lungo la zona,
fino a soffermarmi sulla punta, lui inizia finalmente a gemere, non riusciva più a trattenerlo, allora finisco il lavoro, riprendo il suo membro in mano e lo inserisco nella mia bocca facendo muovere la testa velocemente dall'alto verso il basso, lui con la mano che teneva stretti i miei capelli fa velocizzare il mio movimento per provare ancora più piacere, fino a che entrambi veniamo.Ci fermiamo un secondo per riprendere fiato poi lui si china e cerca di pulirmi
Tae:"scusa, non volevo venirti in boc-"
Prima che finisca lo bacio portando la lingua nella sua bocca. Quando ci stacchiamo le nostre labbra rimangono collegate da un sottile filo di bava, gli lascio un bacio leggero sull' angolo della bocca e andiamo a pulirci.
STAI LEGGENDO
You & me [Vmin]
Fanfiction"Cosa mi prende oggi? Perché ci sto provando con il mio migliore amico? Non voglio più continuare la relazione con il mio ragazzo... ho capito di essermi innamorato del mio migliore amico... Quando ho alzato lo sguardo e vidi gli occhi di Tae che mi...