[13] TI AMO

295 15 0
                                    

Taehyung :
Ma per favore Jimin non dire stronzate... non si scherza su queste cose.
Smettila di piangere non hai fatto nulla di male , ti prego smettila sul serio di piangere che mi sento male.
Io ti amo e solo grazie a te ho scoperto cosa significa veramente amare una persona.
Qualsiasi cosa accadrà lo affronteremo insieme.
Tu sei la mia felicità, il mio raggio di sole, my hope :)

JM: " Tae, a-ascoltami, ti prego"
Tae: " Si ti ascolto"

JM: " io morirò sul serio, non sto scherzando"
Tae: " Jimin basta! Smettila sul serio! Tu non stai per morire! Non dire cavolate!"

JM : " sei tu che stai dicendo delle stronzate ! Ascoltami per favore!
Quando il dottore mi ha data le medicine, mi ha visitato e mi ha detto che non ho molto tempo , e questo giorno era ormai arrivato, mi dispiace se non te l'ho detto prima e che avevo una grave malattia al cuore... scusami"

Taehyung rimane parallelizzato dalla parole di Jimin, non se lo aspettava proprio, il suo viso diventa pallido e pian piano delle gocce di acqua iniziarono a scendere dai suoi occhi.

Taehyung :
Non è possibile...
Perché! Perché me lo dici solo ora!?
Ci eravamo promessi che tra di noi due non ci fossero dei segreti...

JM: "Taehyung... mi dispiace "
Tae: "ti dispiace?! Questa parola non ha più nessun valore per me!
Come farò senza di te ! Spigamelo! Non posso immaginare una vita senza la persona che amo :(
Perché a te?! Non puoi ?! Non devi lasciarmi ! Ti prego!!! Jimin! No!

Taehyung ormai stava impazzendo per il dolore, sentiva il cuore andare in mille pezzi , i suoi occhi erano diventati rossi, urlava e piangeva per il dolore.

Jimin non poteva far nulla, anche lui era devasta dal dolore e vedere il proprio ragazzo distrutto dalla disperazione...
Orami i dolori si fanno sentire, Jimin cerca di parlare con Tae, ma la sua voce è troppa bassa, cerca di prendere Tae, ma i muscoli sono fermi... ormai era arrivato, per la paura sviene.

Taehyung:
Jimin, Jimin! Mi senti ? Ti prego non lasciarmi adesso, ti prego , svegliati !!!
Jiminnnnn ti ho detto di aprire gli occhi cazzo!
Perché non mi ascolti ... Jimin !

Jimin POV:
Sento la voce di Tae che mi chiama , apro gli occhi e vedo sfuocato, piange ma perché?
Cosa sta succedendo? Perché sono sdraiato sul letto e vicino a me c'è il mio Taetae ?
Le lacrime ti Tehyung mi bagnano il viso, è così bello anche quando piange.

TH: " Jimin , come stai ?"
JM: " sto bene"
TH:" non è vero "
JM: " Taehyung avvicinati che ti voglio dire una cosa"

*Taehyung si avvicina*

JM: "più vicino"

*si avvicina ancora di più*

JM: " TI AMO "

TH: "anche i-o ti a-mo"

Dopo questa frase Taehyung scoppia di nuovo a piangere.
Il corpo di Jimin è fermo , non si muove , la pelle è pallida e il volto dell'angelo è freddo.
È stato bello innamorarmi di una persona come te Jimin.
Ti amo.




ME: e beh ragazzi la storia è ormai conclusa... 😢

You & me [Vmin]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora