[8] cucina

372 19 0
                                    

Jimin POV:
La mattina apro gli occhi, controllo l'orologio e sono le 10:30, cavolo è così tardi...
Giro lo sguardo verso destra e c'è ancora Taehyung accanto a me, è così bello quando dorme, provo un grande imbarazzo per quello che è accaduto ieri, ma non mi pento di niente perché l'ho fatto con la persona che amo.
Mi alzo per andare a fare colazione, mi metto i boxer e la maglietta che mi ha prestato Taehyung.
Guardo nella sua cucina, non c'è molto, su uno scaffale in alto vedo una scatola di biscotti e cerco di afferrarla, ma non ci riesco.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Taehyung POV:
Quando apro gli occhi Jimin non è più accanto a me allora lo cerco con lo sguardo, sento dei rumori provenienti dalla cucina e mi alzo.
Mi dirigo verso la cucina ancora a assonano, camino lentamente per non inciampare sui gradini della scala, arrivato in cucina vedo Jimin intento a prendere una scatola di biscotti, è sempre stato di bassa statura e la cosa lo fa sembrare ancora più carino.
Gli vado incontro per aiutarlo, afferro i biscotti e li appoggio sul tavolo, lo abbraccio forte per dirgli il buongiorno poi gli arruffo i capelli.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Jimin POV:
Dopo un po' vedo una mano che afferra i biscotti e appoggiandoli sul tavolo, volevo ringraziarlo ma prima che lo feci Taehyung mi abbracciò e mi arruffò i capelli, poi inizio a darmi dei baci gentili sotto la nuca, le sue labbra morbide che affondavano nella mia pelle era una sensazione meravigliosa.
Mi girai e gli accarezzai il volto e lui mi sorrise come risposta.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Taehyung POV:
La luce del sole che arrivava dalla finestra lo illuminava, i suoi occhi brillavano e a me sembrava sempre più bello. Mi passò la mano sul viso e lo baciai, quando le nostre labbra si separarono mi sorrise, uno di quei suoi sorrisi bellissimi che mi fanno impazzire. Gli misi le braccia attorno al collo e lui prese i miei fianchi, gli diedi un bacio sulla punta del naso, afferrai i biscotti e gli chiesi se voleva anche del latte e mi disse di sì.
Ci separammo lui si accomodò su una sedia e io mi misi a preparare la colazione.
Gli porsi un bicchiere pieno di latte e lui si mise a bere e subito dopo scoppiai in una risata nel vedere che tutto il latte era rimasto attaccato sulle sue labbra, mi avvicino a lui e lo pulisco con il pollice facendolo scorrere lungo la sua bocca.
Jimin è sempre stato così carino? Sembrava un cucciolo indifeso, mi faceva impazzire mi sembrava di essere in paradiso quando stavo con lui

You & me [Vmin]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora