Primo giro ,prima coppia

2.4K 116 212
                                    

Ma quanto è bello L amore ,a me personalmente è sempre piaciuto ,ok magari non è una Cosa che si possa considerare "virile ".
Ma non ci posso fare niente ,sono un tipo romantico ,per questo quando stamattina ,quando il mio bro sero mi ha chiesto consigli per conquistare Mina .
Ero felice ed intenzionato ad aiutarlo

Non sapevo ancora cosa escogitare ....cose del genere non vanno prese sotto gamba ,lei o lui ti deve capire ,conoscere ,fidarsi .

Senza queste tre basi non può esserci una relazione .
Beh parliamo di un ragazzo semplice Come Hanta ma una ragazza estroversa come Mina ...non era per niente facile ...

Beh non mi rimaneva altro che cercare di estorcere informazioni alla fortunata ,infondo sono a non sono il suo migliore amico da una vita .

Andai a bussare alla sua porta dove dopo tre bussi alla Sheldon Cooper ,si se non si fosse capito amiamo The big been theory e altre serie tv,in fondo quando sei single e il ragazzo che ti piace ti tratta come una comparsa ,ti fai coccolare da netflix .

Fece capolino la piccola aliena con una tuta rosa e tigrata tanto per cambiare ...

Kirishima :hey ,ma da quanto non parliamo di gossip io e te

Mina :da ieri (?)
Kiri :beh perché non continuare ...

Mi fece sedere sul suo letto mentre lei prendeva posto sulla sedia della sua scrivania

Mina :metti da parte il gossip per ora ,dimmi ....te e bakugou ?

Io e bakugou ...come al solito ,io troppo in ansia ,imbarazzato ,pauroso che mi ammazzi o faccia esplodere ,per dichiararmi e lui beh per lui sono come tutti gli altri ...
K:non gli ho ancora detto nulla
Mina :kiri ... per me siete perfetti insieme ...
K:a quanto pare no ...

Orami il discorso coppie era nell aria ,..dovevo colpire ora

K:ma visto che siamo in tema ...qualche ragazzo carino ??
Mina:beh ....
Diciamo di sì

Perfetto !!mi basta solo che dica il nome di sero e sono a cavallo !!!
K:dai a me puoi dirlo infondo te sai chi mi piace
M:hai ragione ...è

Sero sero sero sero sero dai dillo
Mina :Tsuyu

Cos -no aspetta non me L aspettavo sta svolta ...

K:oh wow e come hai fatto a capirlo ?
Mina :non lo so ,sarà la vicinanza di questi ultimi tempi ...

Mina :kirishima ti prego ,,.aiutami a conquistarla ...
K:ovvio !!

Sono fottuto ...

Spazio autrice
Haha un altra !! Che in verità è un idea partorita alle 2.43 di notte ma dettagli.
Volevo solo avvertite che alcune ship sono inventate solo per dare un senso alla storia che si capirà più avanti .
Spero vi interesserà ❤️

Il cupido della 1 ADove le storie prendono vita. Scoprilo ora