Kirishima ti prego aiutami ,facile così te non sai che c'è un ragazzo innamorato pazzo di te che aspetta solo mie notizie e io andò da lui con un sorriso dicendo .
"Ama una ragazza "
C'è mi va in crisi , e da una parte come dagli torto .Beh se andassi a parlare con tsuyu e lei ricambiasse mina ...avrei risolto un problema e far capire a Sero che dopo tutto il mare è pieno di pesci ,primo o poi abboccherà qualcuna.
Uhm vediamo ...tsuyu dove potrebbe essere ora ?
Uscii dalla mia camera correndo nella piscina della scuola ,faceva caldo magari le ragazze ne avranno approfittato .Ero cosi avvolto nei miei pensieri che non mi ero nemmeno accorto di essere andato a sbattere contro una chioma bionda che conoscevo molto bene .
B:CHE CAZZO FAI CAPELLI DI MERDA!!!!! MA NON GUARDI DOVE VAI !!!
K:oh scusa bakugou stavo pensando e non ti ho notato .
Dissi grattandomi la nuca con fare imbarazzato .
B:perché te sai pensare ?.....ok per un attimo mi sono sentito harry quando era sotto pozione polissucco e malfoy li fa "perché sai leggere ?"
K:eheh
B:hai da fare oggi ?
Oddio me lo sta chiedendo davvero ,ok sto sclerando troppo ,uff ...devo parlare con tsuyu ...non so se faccio in tempoK:devo fare una cosa ma non so quanto tempo mi prenderà , se vuoi ti faccio saper-
B:tch....non fa niente
Disse andandosene via
Ed ecco la mia possibilità andata in fumo .Prosegui fino alla piscina dove per fortuna tsuyu era lì con le altre .
Era seduta tranquilla in solitudine sullo sdraio ,mentre si guardava in giro .
Così mi misi vicino a lei
T:Kirishima ...
K :hey tsuyu ti ho vista qua da sola e ho pensato che volessi compagnia .
T :si grazie mi fa piacere
K:allora che guardavi di bello
T:...o beh ...
Disse diventando tutta rossa
T:g-guardavo ochaco ...No no NO anche te ,beh magari mi sto sbagliando ....
K:uhm sì infatti è carino il suo costume rosa
T:ma lei è sempre bella
K:....ah e ti capita spesso di guardarla
Dissi con faccia perversa e curiosaMA CHE STO FACENDO!!!!
T:credo di essermi presa una bella cotta
....dimmi che è colpa del sole ti prego ....
T:Kirishima te sei bravo in queste cose vero ?No ,non farlo non finire la frase
T:non è che mi potresti aiutare ?
K:ma ovvio tutto per la mia ranocchia preferita !!Ok ,mi merito degli insulti
Spazio autrice
Hahaha povero kiri proprio non sa dire di no all amore che c'è nella aria
STAI LEGGENDO
Il cupido della 1 A
FanfictionKirishima è sempre stato un tipo romantico ,adorava vedere le coppiete scambiarsi anche una più piccola effusione d'amore . Ma la cosa che preferiva di più era far incontrare le anime gemelle . Per questo quando uno dei suoi amici più speciali gli c...