S:era davvero bello il film non trovi ?
Mina :già mi è piaciuto davvero tanto ,l'avevo sottovalutato .Disse l'aliena rosa all'uscita del cinema .
Con le gote leggermente colorate di rosso per via della vicinanza con quello che fino a poche ore fa ,era il suo migliore amico .
Era arrivata alla sala giochi con l'idea di passare un bellissimo pomeriggio fatto di risate ,gioie e divertimento insieme al suo gruppo di amici ,ed era rimasta molto sorpresa dal vedere solo il ragazzo Bruno .Era a disagio ma solo all'inizio ,usciti da quella sala giochi ,è stato più facile parlare tranquillamente con lui .
Sia durante quella che fu una breve passeggiata per poi passare all'idea del film avventuroso e pop Corn .
L'idea o anche solo il pensiero ,
Non si posò sulla ragazza rana che da due mesi a quella parte aveva occupato la sua mente e il suo cuore .
Cosa che la fece riflettere e non poco ...Come poteva lei ,che aveva passato notti in fissa per una persona ,scritto su di lei ,parlato di lei ,chiesto consiglio al suo migliore amico per conquistarla .
Scordarsene solo quando al suo fianco c'era sero ?Sentiva sempre il battito accelerato,e le sua guancia andare a fuoco in sua presenza ,ma aveva sempre preferito evitare di fare ricerche sul perché accadesse ,è così preferì ignorare il tutto ,anche sé egoisticamente,era la scelta più facile .
Ma ora non ne aveva più l'intenzione ,voleva capirlo ed era intenzionata a farlo fino in fondo .Si fermò all'istante ,prendendo e stringendo forte e possessivamente la manica dell'amico ,che preoccupato si fermò a guardarla .
S:m-mina ,va tutto bene ?
M:...
S:ho detto qualcosa che non andava ,o ti ha off-Aveva preso coraggio per la prima volta ,e con una tirata ben calcolata ,fece cadere di un poco l'equilibrio a sero che cadde ,per poi appoggiarsi quasi per errore alla bocca dell'amica .
Non sapeva di averne bisogno ,era più bello di quanto pensasse e diverso da come se l'era immaginato con tsuyu il suo primo bacio .
Sero gli esprimeva solo attraverso un contatto ,un sacco di emozioni piacevoli ,si sentiva bene ,protetta e felice soprattutto.
E tutto questo aumento non appena sentii le labbra di quello che era ormai solo un amico ,approfondirlo di piùAndarono avanti , a baciarsi davanti quel cinema ,fregandosene dei passanti ,dei loro sguardi ,delle loro parole ,
Quel momento era solo loro ,S:hahah ...wow
M:non mi aspettavo che te ricambiassi ,se devo essere sincera
S:non potevo non farlo
M:che intendi ?
S :mina ,ho una cotta per te dal primo momento che ti ho vista , ero e sono completamente preso da te ,così tanto che chiesi a Kirishima di aiutarmiM:kiri ? Serio ?
S:si perché ?
M:...no così ,nulla di importante
S:beh allora mina ashido
Disse porgendoli la mano sinistraS:torniamo a scuola insieme ?
M:si
STAI LEGGENDO
Il cupido della 1 A
FanfictionKirishima è sempre stato un tipo romantico ,adorava vedere le coppiete scambiarsi anche una più piccola effusione d'amore . Ma la cosa che preferiva di più era far incontrare le anime gemelle . Per questo quando uno dei suoi amici più speciali gli c...