prologo

8 3 0
                                    

Dicono che il destino sia già stato scritto. Che, sin dalla propria nascita, il nostro futuro sia segnato. Quanto vivrai, come e dove avverrà la tua morte, con chi passerai il resto della tua vita.
Tutto!

Che sia vero oppure no, sta a noi deciderlo, c'è chi preferisce crederci, e vive sempre cercando di trovare il modo di scoprire quale sia il proprio destino.
Altri non pensano a nulla  e si godono l'attimo che la vita gli riserva.

Quasi provo invidia verso quelle persone.

Per quanto riguarda me, il destino ed io siamo due poli uguali, ci respingiamo a vicenda.

Ogni volta che credo qualcosa possa andare per il verso giusto, mi ritrovo di fronte la cruda verità.

Nulla va mai per il verso giusto!

Anche se... le cose non sono più state le stesse. Non da quando Lui è entrato nella mia vita stravolgendola completamente.

È in quei momenti che penso a ciò che ho visto  quello che ho fatto, ciò che non ho mai avuto la possibilità di fare, ed anche quei ricordi non sono più gli stessi.

Li rivivo sotto una luce nuova, ma poi penso a Lui, oggetto di mille sogni mai realizzati  e solo lui invade i miei pensieri senza che io riesca a liberarmene.

Questo è merito del Destino!

Forse hanno ragione coloro che non ci credono, nulla è mai stato scritto, ma il destino c'è, ed è sempre con noi, ci invita ad afferrare la sua mano per raggiungere quella speranza di felicità che ognuno cerca.
A quel punto il destino ti offre una scelta.

Puoi seguire la sua strada  o ignorarne completamente l'esistenza.

Oggi posso dire di essere felice delle mie scelte. Perchè tutto, se guardato con gli occhi giusti, diventa perfetto. Ed io voglio continuare a guardare il mondo con i suoi occhi.

Lui è il mio destino! L'unico che non mi è mai stato nemico.

Poi sei arrivato tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora