Capitolo 7. Che ci sia stato un errore?

24 9 19
                                    


Quella ragazza indicatami da Murdoc ero davvero io? Non può essere quella è Noodle,possibile che la vedo solo io?! Rimango a fissare la foto con aria perplessa,l'uomo non sembra rendersene conto della mia espressione perplessa e preoccupata... "Bhe io vado nel mio camper che mi aspetta una signora di alto borgo..." :mi dice dandomi una pacca non forte sulla spalla. "Non fare tardi":conclude e se ne va.

Decido di andare in camera mia quella strana stanza stile ritiro giapponese. Mi sdraio su quel letto basso. Non riesco mai a dormire bene in un ambiente che non è il mio,questa non è casa mia e non voglio stare qui. Voglio tornare nel mio universo con le mie amiche,Kai'sa sembra essere troppo tranquilla che centri lei? I pensieri mi fanno sedere sul letto,Kai'sa è l'unica che ha già avuto a che fare con universi paralelli che dalla gelosia verso la nostra vita normale non si sia attaccata al farci provare la stessa cosa? Mi gratto il mento in modo pensieroso. Dovrei cercarla domani per quel quartiere asiatico. Mi metto sotto le coperte non ha senso passare tutta la notte a farmi seghe mentali assurde. 

Sogno di nuovo di essere come in braccio a qualcuno e sento delle urla inizialmente in una lingua incompressibile ma poi ascoltando meglio realizzo che si tratta di coreano. Cerco di guardarmi intorno e sono tutte persone con il viso coperto da una maschera. Una maschera bianca con dei segni rossi, quella persona che mi sta tenendo in braccio è una donna, lo capisco dal morbido seno su cui la mia testa stava appoggiata, alzo lo sguardo leggermente e sento una forte aria fredda si capisce che è notte fonda. "Mamma?" :dico senza volere,è come se il mio corpo avesse vita propria e io fossi solo la spettatrice. La donna mi guarda,una donna dai piccoli occhi a mandorla e dalla bocca piccola ma con le labbra corpose e rosse,ha una luna rossa disegnata sull'occhio destro. La donna mi guarda e sta per parlare ma mi sveglio...

Quella donna era sicuramente mia madre non c'è dubbio,scendo al piano di sotto. Non mi sono neanche andata a cambiare ieri notte,arrivo in cucina e non saluto nessuno (chi li conosce),apro il frigo e prendo un budino al cioccolato ed esco di casa. Prendo il pullman e torno in quel quartiere... devo trovare Kai'sa comincio a camminare tra quei visi asiatici. Quando noto una ragazza che gira con un lungo ma elegante cappotto sul lilla,indossa pure un cappellino e degli occhiali da sole ed una mascherina. Mi pare sospetta che sia una ladra? La seguo ma lei mi nota e corre via,d'istinto la seguo pure io...

"FERMATI": urlo alla ragazza lei mi urla a sua volta :"MA PER QUALE MOTIVO MI SEGUI?","NON LO SO TU STAI CORRENDO". "Non mi lasci scelta scusa..." :la ragazza dalla mano fa apparire una sfera azzurra,è AHRI!

"AHRI!?","C-come sai il mio nome?" :dice lei incredula scagliando la sua energia altrove. Come fa lei a non sapere il mio... decido di spiegarle la situazione:"tu sei una kitsune non avere paura di me,sai siamo amiche in realtà e cantiamo insieme",lei si toglie la maschera  e occhiali:"oh...pensi che sia stupida visto che sono bionda.",sono sconvolta,è scema anche qui:"non intendevo questo.". "Nessuno vuole mai intendere questo e poi guarda caso tentano di tirarmi via la coda convinti sia fatta di diamanti,mi voglio rubare la magia o mi chiedono di collaborare con loro per far saltare giù un mulino o di trovare un isola di plastica prima che lo faccia un tizio di cui non ricordo il nome e po":Ahri sta delirando e si sta sfogando ma sono curiosa e le chiedo di cosa sta parlando. Lei mi guarda confusa,mi chiede scusa tornando seria:" mi sono appena ricordata di te,sei la ragazzina che sta nei kong studios...". "Esatto e non sono una criminale.":che ha da guardare così? Ahri si allontana e non ho intenzione di seguirla ma qui è tutto molto strano...

What is this droning, I hear it, there?Where stories live. Discover now