Alla fine io e Evelynn ci ritroviamo in una delle stanze che stanno nella parte alta della casa,è piena di oggetti che richiamano la vita marina. L'estetica mi piace,anche se la vita da pescatore mi è molto estranea. "Mh,tutto coincide.":Evelynn gira intorno per la stanza con la sua camminata sensuale. "Cosa? Non è che centri tu con tutto questo?" :la accuso stringendo i pugni,sto per partire alla carica se è davvero così. "Io?":si gira verso di me indicandosi il viso con il suo artiglio viola;"Akali,parlo della luna di sangue qualche sacerdotessa deve aver probabilmente fatto qualche sacrificio o qualche rito strano o è stata evocata dal Boogieman...",ma lei queste cose come le sa?. "Come lo sai?","sono pur sempre una creatura demoniaca,esisto da quando esiste il mondo. Anche se ero come qualcosa di primordiale, informe e appena senziente. Il nulla che avevo conosciuto per così tanto tempo venne sostituito dalle convulsioni di un mondo in agonia,agonia umana...la mia preferita...". "Wow riesci ogni volta a ricordarmi per quale motivo non posso fidanzarmi...": aggiungo guardando nei suoi occhi violacei. Il suo look da sacerdotessa,un misto tra il sacro e il profano mi incanta. Lei mi sorride con quella sua espressione perversa. Decido di andarmene in giro per l'isola di plastica. Vado a vedere che cosa combina Murdoc,è nervoso e sta fissando l'orizzonte attraverso la finestra,la stanza puzza di fumo e alcool e c'è anche un tocco di salmastro. "Murdoc-":mi interrompe l'uomo prima che io possa chiedergli dove si trovi 2D. "Akali,tu e la mia futura moglie mi servite per uccidere il boogieman!":mi parla lui,stando sempre davanti alla finestra. "Eh?":sono confusa. "Ti ho vista prima usare i kunai e gli shuriken,fare quelle capriole sugli scogli come se la gravità per te non esistesse. Ho visto Evelynn lanciare quegli aculei. Voi due siete molto più forti di un semplice uomo con un fucile!" :l'uomo è convinto davvero di poter sconfiggere delle armi da fuoco con la magia? "Io volevo solo sapere dove si trova 2D...": spiego,"ah bhe scendi le scale e lo trovi." Scendo le scale e trovo la stanza di 2D busso,lui mi consente di entrare e scambiamo quattro chiacchere. "Tu sai qualcosa sul Boogieman?": chiedo al ragazzo dai capelli blu come il mare fuori dal suo oblò. "Boogieman ha un rancore nei confronti di Murdoc a causa di un accordo che hanno fatto e che Boogieman è il quinto Cavaliere dell'Apocalisse respinto". "Pensavo peggio e cosa sai di noi?":a quella richiesta il ragazzo guarda fuori dal suo abitacolo,"nulla ma penso che sia stata la cattiva condotta spirituale di Murdoc ad avervi condotto qui... insomma sei troppo bella per essere un angelo,sarai sicuramente un demone". Ma è impazzito?! Noi saremo state evocate da Murdoc? Apro la bocca per spiegargli che non siamo demoni cioè Evelynn si e bhe Ahri si mangia le persone,Kai'sa è un mostro quindi forse ha ragione... "AAAAAAAAAAAA nave!!!!": urla qualcuno da fuori,l'acqua sembra muoversi come se ci fossero dei mostri negli abissi. Salgo su,2D ha paura e sta giù.
Ci stanno gli aerei in cielo che ci sparano ,Murdoc prova a guidare il suo esercito composto da altri cantanti. Evelynn è in ombra del demone non la vede nessuno tranne me perchè ormai sono abituata. Mi ritrovo spinta da qualcuno e solo ora mi rendo conto di avere il mio kunai in mano. Una grinta omicida mi parte da dentro e inizio a saltare schivando i proietilli e mirando alla nave pirata che si sta formando da una nebbia nera simile a una nuvola carica di pioggia. Arrivo sulla spiaggia e dopo aver ucciso degli uomini nebbia mi ritrovo davanti una persona che avrei preferito non avere contro,"Ahri..."
Ahri anche lei nei panni di una sacerdotessa della luna di sangue,tiene in mano una delle sue sfere di energie,lei mi manda un bacio che mi danneggia e ammalia, fermando all'istante la mia voglia di omicidio e di movimento e facendomi camminare, inerme, verso di lei. Conto fino a dieci,l'effetto svanisce e le do un calcio in pancia e torno indietro facendo una capriola e mettendomi in posizione d'attacco . Ahri scatta in avanti e scaglia dardi di essenza, danneggiando me e le persone nelle vicinanze. Sto per rispondere all'attacco ma come se fosse un piccolo intervallo comico,un'onda la colpisce bagnandola tutta e lasciandole delle alghe nei capelli e qualche granchietto appeso alle sue code. "Un piacere,Akali!" :parla la sirena di ieri,Nami. Mi ha salvata ora Ahri è più impegnata a sistemarsi la chioma. Alzo lo sguardo e vedo altri aerei...uno esplode per via di una balena,tutto ciò mi confonde. Tutti si fermano a guardare quello che sta succedendo dal mare esce Russel che si siede davanti all'isola con uno sguardo apatico. Russel apre la bocca e sento Murdoc (visto che ora c'è puzza) urlare da dietro di me:"DOVE CAZZO ERI?!", il batterista fa uscire dalla sua bocca una ragazza con una maschera davanti al viso,"NOODLE":urlando 2D e Murdoc,lei è Noodle? Carina quasi quasi mi assomiglia...
Noodle scende a terra,non mostra nessuna emozione ed urla soltanto :"IL NEMICO HA AVUTO LA SUA SCONFITTA", ora possiamo tornare a casa? Ma Kai'sa dove sta... Ahri sembra essere svenuta,mi avvicino insieme ad Evelynn, ma la demone non ha pazienza e le da un pizzicotto. "Cretina ma che fai?":è viva. "Ora possiamo andarcene dobbiamo recuperare Kai'sa...": dico e mi volto verso Eve che sta vicina a Murdoc,l'uomo la prende per la vita e la bacia. Vomito. Murdoc e Evelynn amoreggiano e io aiuto la volpe ad alzarsi. Noodle mi si avvicina,è bassissima ma cazzuttissima: "il Boogieman voleva uccidermi 8 anni fa ma non riuscendoci ha fatto un casino con la poca magia presente in questo mondo così crudele e attaccato solo alla carriera e a i soldi,ha creato un portale per un'altra dimensione solo per reclutare creature demoniache assettate di sangue...", "Noodle mi dispiace per tutto":dice 2D. Certo che la chitarista sembra proprio me,ecco perchè non se ne sono accorti della differenza. Noodle abbraccia il suo fratellone,Murdoc è sparito con Eve e io e Ahri ci chiediamo di Kai'sa,dove sarà mai...
YOU ARE READING
What is this droning, I hear it, there?
FanficNella già caotica città di Londra sta per succedere qualcosa...