"Vale, Vale! Svegliati prima che papà inizi ad urlare!" disse mia sorella Denise alle 3:45 del mattino. "Eddai! Lasciatemi dormire in pace, Dio Santo!" dissi girandomi dall'altro lato. Ma quella ragazzina pestifera di 8 anni andó dall'altro lato del letto per ricominciare a ripetere quelle parole, pareva quasi un disco rotto! "Denise, perche papà dovrebbe iniziare ad urlare alle 3:50 del mattino?!" dissi io con tono di rimprovero. "Perche oggi dobbiamo partire!". Merda! Mi ero dimenticata che oggi dovevamo partire per l'America! "Cristo, Denise! Avresti potuto dirmelo prima!" dissi quasi urlando, saltando giu dal letto. "Si, Vale, come sempre la colpa e' mia!" disse Denise andandosene con il broncio. ___ Scusatemi tanto! Lasciate che mi presenti: mi chiamo Valentina (per gli amici Vale). Ho 14 anni, ho dei capelli castani tendenti al rame, gli occhi grigi con delle sfumature d'azzuro, sono alta 1.70, sto per partire per quel bel continente chiamato America (piu precisamente New York). Perche? Perche da quando mia madre è morta, mio padre ha difficoltà a trovare impieghi in scena qui in Italia. Se ve lo state chiedendo, mio padre è un direttore di scena, mentre mia madre era un'attrice, ma non era molto famosa. È morta quando io avevo 7 anni. Ho un fratello piu grande, Nico (16 anni), è alto 1.78 ed è castano come papà, con degli occhi verde mare, e una sorellina piu piccola, Denise (8 anni), (che avete avuto modo di conoscere poco fa) lei ha preso i boccoli biondi e gli occhi grigi della mamma. A volte quando la guardo mi ricorda tantissimo lei. Sento la sua mancanza piu di chiunque altro.. ok però ora basta, senno piango.. Tornando a me, nella foto siamo io e la mia migliore amica Lucia, che facciamo le matte in una giornata fra amiche. La adoro, mi mancherà tantissimo. Non so come faro' un anno intero senza di lei! Per fortuna che d'estate torniamo qui in Italia, senno come farei!
Con lei ne ho passate di tutti i colori.. però ci sentiremo in video-chat ogni sera! Un altro che mi mancherà tantissimo è Stefano, il mio migliore amico. Lo è dalle elementari, e non so come faró a stare lontana dai suoi abbracci.. Ehi! Non pensate che mi piaccia! È un bel ragazzo, alto, biondo e occhi chiari, ma non mi piace, perche nel mio cuore c'è un altro ragazzo. È straniero, frequenta la mia scuola di danza, solo che è in un corso avanti. È bellissimo, alto, capelli ricci ed è bravissimo a ballare. Non ho mai avuto il coraggio di andargli a parlare, e forse è meglio cosi, perche tanto ormai andró ad abitare in America per la maggior parte dell'anno. Ora basta però con le cose malinconiche, non mi sono mai piaciute! Sfrutterò quest'occasione per farmi una nuova vita, conoscere gente nuova. Senza dubbio mi mancheranno i miei migliori amici, ma non riesco ad aspettare di arrivare in America! Sono contentissima! Ora però torniamo alle 4:00 del mattino, a casa mia, che sto correndo per tutta la casa per trovare il cambio che ho lasciato fuori la valigia! Eccolo finalmente! Mi lavo e mi vesto in qualche minuto, mi metto un po di matita e mi infilo in macchina con i miei fratelli e mio padre per andare all'aereoporto. Dopo un po di viaggio in auto, arrivammo ad un aereoporto vicino Roma. Si va in America!
Allora?? Come vi sembra?? Scruvetelo nei commenti se volete che continuoo ♥♥
STAI LEGGENDO
Vale, contro il mondo intero
FanfictionValentina, ragazza di 14 anni che dovra trasferirsi in america per problemi di famiglia il resto lo scoprirete voi