Pov's Jenna
Entro dal cancello che in passato lo chiamavo "Cancello verde"...Anche se entrambi i cancelli sono verdi,ma questi sono dettagli...Varco il secondo cancello chiamato da me anche"Cancello verde e bianco" essendo che ha delle strisce bianche. Salgo le scale arrivando al primo piano,apro la porta ed entro nell'appartamento.
C'é molta polvere e sui mobili ci sono dei teli bianchi,li sposto alcuni e,proprio come mi ricordavo,sotto a quelli che ho spostato,ci sono la cucina,il divano e il tavolo. Non hanno cambiato le posizioni dei mobili,e le stanze sono rimaste come prima che io venissi rapita. Una cosa però non capisco,dov'è la mia famiglia?
Esco dalla casa e vado al piano terra bussando alla casa di mia zia,sperando che ci abiti ancoraEl(la):Salve...Jenna?...
Ecco,ci risiamo
Io:Come scusi?Forse mi ha confusa per qualcun'altra...Io sono Emily Reviv é abito al piano superiore al suo.
El:Oh...sei tu che hai comprato la casa di mio fratello allora...e scusami per prima,ti ho scambiato per mia nipote,la figlia di mio fratello,la famiglia che ti ha venduto la casa...Ma prego entra
Io:Grazie signora
El:Oh..chiamami Ella,e il mio nomeOh..lo so qual'é il tuo nome cara zietta
Io:Le posso chiedere come mai la casa era in vendita?
El:Ehm...Devi sapere che mia nipote,Jenna Revolver,é stata rapita l'anno scorso,insieme a suo fratello,Drake che tornò dopo qualche ora ma dopo 2 mesi scomparve nuovamente,invece Jenna non é mai tornata é...tu sei molto simile a lei,sai?
Io:No,non lo sapevo...forse é per questo che quel ragazzo mi ha chiamato Jenna...
Dico pensando a voce alta,apposta.
El:Oh..forse ti riferisci al fratello di Federica...che é scomaparsa da circa 2 giorni..Comunque per la domanda della casa...avevano deciso di metterla una vendita perchè c'erano troppi ricordi dei loro figli.
Io:Oh...ok,non lo sapevo tutto questoPer metá ho detto la veritá,non sapevo che Drake dopo 2 mesi é scomparso,dove potrebbe mai essere finito.
Io:Oh...si é fatto tardi...mi scusi per lo spreco di tempo che le ho portato.Arrivederci Ella
El:È stato un piacere per me parlare con te,arrivederci piccola EmilyLa sento sussurrare anche"...o per meglio dire Jenna"Che mi abbia riconosciuto?
Torno nel mio appartamento e contatto Jason per chiedergli di cercare mio fratello
Io:Jason...
Jas:Dimmi Sorell
Io:Puoi cercare Drake?
Jas:Non c'è ne é bisogno,e qui da noi
Io:Come e da voi?E da quando scusa?Vi siete spostati da Las Vegas?
Jas:E scomparso da 2 mesi,ha detto che ci stava cercando,e quando ci ha trovato e venuto subito da noi
Io:Quindi...io mi trovo in Italia e mio fratello in America...La sfortuna mi perseguita cazzo.
Sento Jason ridere
Jas:Dai non farne un dramma
Io:Si,ok ciao va
Jas:Ciao
Ohi,ohi...la sfortuna mi perseguitaPov's ???
Io...sono sicuro che quella sia Jenna Revolver...é da anni che non ci vediamo...ma la riconoscerei tra mille.
STAI LEGGENDO
Rapita,mesi dopo criminale
ActionJenna una sedicenne che verrà rapita il giorno della comunione di suo fratello Drake,dopo alcuni mesi si sposerà con colui che l'ha rapita,ma durante la sua prima missione in solitudine troverà un'amica e una vecchia fiamma... Cosa succederà? Tradim...