Pov's Jenna
Dopo la conversazione con Jason guardo l'orario che segna le 23:30
Vado a lavarmi,mi lavo i denti ma quando sto per andare a letto sento dei rumori.
All'improvviso la luce viene a mancare,mi affaccio al balcone ma negli altri appartamenti ci sta.
Mi volto e vedo un ombra,o meglio una sagoma,maschile poco più alta di me,robusta.
Cerco di prendere un coltello dal mobile della cucina,riuscendoci,mi avvicino lentamente alla sagoma,alzo il braccio impugnando bene il coltello,lo abbasso ma la sagoma lo intercetta,bloccandolo.
Io:Chi sei? Perchè ti trovi in questa casa?
???:Io...so perfettamente chi sei tu,ma non ti dirò chi sono io...Jenna
Io:Ancora??Chi.È.Jenna,dimmelo tutti mi chiamte così ma io mi chiamo Emily cavolo,Emily
???:Andiamo Jenna,non ti ricordi di me?
Io:Dimmi chi cazzo sei!
???:Non ricordavo usassi certe parole Jenna
Mi sorride e poi si butta dal balcone,nello stesso momento la luce ritorna.
Vado nella mia stanza e nonostante sia abbastanza scossa,riesco a dormire verso le 01:20.
Stacco la sveglia,nonostante la canzone sia la mia preferita,sará sempre fastidioso. Mi preparo e vado a 'lavoro' dove incontro Lea
Lea:Hey,Emily passato bene la notte?
Io:Ciao Lea. Si ho passato bene la notte e te?
Lea:Tutto bene. Senti...Ma tu sei di Roma?
Io:No,sono originaria di qui,mi sono trasferita quando ho compiuto 18 anni
Lea:Ah ok,sai che c'è un nuovo caso?Pare si delle ombre
Io:Delle ombre?Chi dei tre?
Lea:Vorresti dire quattro,a quando pare se ne è aggiunta un'altra
Io:Davvero?
Lea:Si,vieni ti faccio vedere,di solito ci sono delle combinazioni su chi dei tre sia stato ma...ora la combinazione non e nessuna delle tre. Ma è una nuova,quindi...nuovo nome e nuovi assassino.Deve essere Federica...
Io:Dove è ora il corpo?Lo vorrei vedere
Lea:Si giusto,seguimi
Arriviamo in periferia entriamo in un palazzo andiamo all'ultimo piano e troviamo un corpo con 5 pallottole nel corpo.
2 nelle braccia e gambe e 1 in fronte.
Io:Morte sofferente...
Lea:Già,di solito e 1 proiettile alla tempia oppure 1 al cuore e 1 alla fronte o ancora...3 che formano un triangolo sul torace e 1 nella tempia...
Io:Be' tutte morti sofferenti tranne la prima che hai detto...che poi,mi di dire i nomi delle rispettive ombre?
Lea: Ehm... Credo che il primo che ho detto nonché anche il più facile credo sia di Sorell Zorell il secondo di Jacob Jack il terzo credo sia di Jason JamesOk...la polizia sa più di quanto pensassimo,credo...
Io:Tutti lo sanno oppure solo tu?
Lea:Ecco...se te lo dico no lo dirai a nessuno vero?
Annuisco
Lea:Ok...ehm...Sono l'unica loro hanno ucciso mio fratello quando aveva 3 anni,non hanno pietà,sono crudeli,e per questo che sono entrata nella polizia,e...ho investigato per conto mio
Io:Mi dispiace per tuo fratello è se vuoi ti posso aiutare,dandoti nuove informazioni,tipo che...Sorell Zorell è stata rapita circa 2 anno fa...
Lea:Che cosa?Ma è una criminale!
Io:Si,ma prima non lo era
Lea:E come sarebbe stata rapita su coraggio sentiamo.
Io:E stata rapita durante la comunione di suo fratello
Lea:Rapita...2 anni fa...durante la comunione del fratello..l'unica persona che mi viene in mente è...Nono quella ragazza è morta
Io:Il suo corpo è mai stato ritrovato?Oppure c'è mai stato un suo avvistamento,eh?
Lea:Jenna Revolver,non hai tutti i torti lei e scomparsa quando sono apparse le ombre...tutto combacia.
STAI LEGGENDO
Rapita,mesi dopo criminale
ActionJenna una sedicenne che verrà rapita il giorno della comunione di suo fratello Drake,dopo alcuni mesi si sposerà con colui che l'ha rapita,ma durante la sua prima missione in solitudine troverà un'amica e una vecchia fiamma... Cosa succederà? Tradim...