vii. end

607 30 0
                                    

        vii. E N D

[leggete lo spazio autrice]

Mi hanno sempre detto che in un modo o nell'altro moriamo. Che può essere per una malattia, che può essere per un incidente. Ma davvero, non avrei mai e poi mai giurato che quella fosse stata la mia ultima sera. Sperai che prima di morire, avrei potuto sposarmi e avere, magari, dei figli. Forse, ormai, tutto è perduto. 

Mi ritrovai in una stanza forse troppo stretta, una di quelle nere claustrofobiche. In fondo c'era Harry, che lo sguardo di Satana non glielo si da a vederlo. Non avrei mai pensato che il ragazzo di cui fossi cotta, fosse colui che m'accompagnò al patibolo.

Alla fine non avevo più niente di cui salvare, perchè io ero rimasta completamente sola a mangiarmi le unghie in un posto dove non ci volevo stare. Ma non potevo scappare, e questo lo odiavo. Harry, quel dì, mi accompagnò in una strana stanza nera, dove mi fece cambiare con dei vestiti "adatti" a quel posto.

Mi ripetei continuamente che non meritavo tutto questo, che sì, avevo continuato a dare dispiaceri alle persone a me più care; ma non meritavo di morire. Almeno era quello che sparavo con tutto il cuore. 

Infine, però, non c'era più niente in cui sperare; perchè alla gente io non fregavo un cazzo. Ero solo un passatempo, davanti a delle difficoltà io non avevo nessuno che mi aiutava ad alzarmi. Mi resi conto solo ora, in quella cella buia e nera, che non valevo niente.

Che alla fine non avevo più nulla, a parte un vestito rotto e una cella che m'avrebbe per sempre fatta da casa.

Ho finito di merda Villainy e la cosa mi dispiace parecchio, ragazze. Ma mi dispiace tantissimo. Per scrivere questa schifezza di capitolo ci avrò messo due settimane: capite? Non ho più ispirazione e questa storia non mi piace più come all'inizio. E per quanto riguarda le ragazze che seguono Funk e/o Broken, non so quando le aggiornerò. Broken spero tra non molto, ma sapete: i capitoli stanno diventando sempre più lunghi e io non ho molta voglia di tradurre. Oltretutto ho un nuovo account: STVLES94, come qualcuno saprà sicuramente. Se vi va passate a dare una occhiata alle storie che io e una mia amica scriviamo. Per quando riguarda @ziamdream, ora l'ho messo in sospero. Ma non lo cancellerò.

Sono dispiaciuta per tutto, appena avrò tempo, continuerò le altre. E chissà, magari finirò diversamente questa fanfic, perciò vi invito dal non rimuoverla dalle vostre biblioteche. Ciao a tutte, vi adoro :)

-Elena

Villainy » Harry Styles (on hold)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora