Capitolo N11

2.1K 90 3
                                    

*mi sveglio*
Vedo il viso di Mattia che ancora dorme, l'ultima notte ho deciso di passarla con lui, abbiamo fatto l'amore per l'ultima volta... mi alzo e mi sistemo i capelli, metto la felpa di Mattia nel mio zaino e decido di svegliarlo...

Io e le mie amiche verso l'aeroporto e ci accompagnano anche i ragazzi.
Arriva l'aereo ed io e Alessandra scoppiamo a piangere, Mattia mi tira su il viso e mi asciuga le lacrime "Hey, non è un addio bimba, ci rivedremo presto" tira su con il naso e lo stringo a me, mi stacco e lo bacio, sento le sue lacrime bagnarmi il viso, mi mancherà...
"Il volo per l'Italia partirà tra 15 minuti" ci risveglia la voce robotica dell'autoparlante, ci stacchiamo e ci diciamo l'ultimo 'ti amo'.

Io ed Alessandra saliamo sull'aereo e rimaniamo zitte per tutto il viaggio...

Arriviamo in Italia e salutiamo Valentina, ripromettendioci di rivederci.
Ci viene a prendere mia mamma e ci riporta a casa, abitando una di fronte all'altra, e anche sta volta il viaggio è stato silenzioso.

Arrivate ci salutiamo ed io corro in camera "NON MANGIO" urlo a mia madre, metto la felpa di Mattia, inalando il suo profumo, per poi buttarmi sul letto incominciando a piangere, come non ho mai fatto, inzuppando tutto il cuscino.
Mia mamma, sentendomi, entra in camera e si siede sul mio letto, carezzandomi la schiena "Fra, vuoi dirmi che succede?" alzo la testa e mi asciugo la faccia con la felpa "C'è che mi manca, so che sembra strano, ma mamma io mi sono innamorata! Provo qualcosa di forte verso lui, non è il mio solito passatempo... e mi manca!" le dico e lei annuisce e sorride "Vi rivedrete presto" dice per poi uscire da camera mia, lasciandomi di nuovo lì...

Faccio un tik tok con la descrizione "miss you💔" e, a quanto pare, tutti i miei fan si sono resi conto dei miei occhi.

Mattia decide di videochiamarmi e parliamo fino alle 19, essendo le 2 del mattino lì da lui, gli faccio un lieve sorriso e vado a dormire... quando finirà questo dolore?

Decido di uscire di casa, per stare un po' sola e fumare qualche sigaretta...
Mi siedo sotto ad un albero, metto le cuffie e rimango a fissare il vuoto.
Sento qualcuno colpirmi la spalla, mi giro e noto Alessandra, spengo la musica e mi volto verso di lei "Anche tu qui?" lei annuisce, tirando poi su col naso "Mi manca..." afferma poi "Ho paura Fra, cosa starà succedendo in questo momento? Mi starà pensando? Gli manco? Ha già trovato un'altra?" sorrido lievemente "Kairi ti ama! Non lo farebbe mai e comunque non è stato un addio! Troveremo un modo" dico abbracciandola "Meno male che ci sei tu..." diciamo in coro, sorridendoci.

Decido di farla rimanere a dormire da me e parliamo tutta la notte dei ragazzi, con tanto di qualche lacrima e risata...

Mattia's pov

Torno a casa e sto male, vomito tutto ciò che ho in corpo... prendo una nostra foto e la metto sul mio armadio, mi manca così tanto.
La videochiamo, per poi riattaccare verso le 2 di notte.
Mi stendo sul letto cercando di dormire, ma senza risultato, così decido di uscire di nascosto.

Vado a casa di Ale, risvegliandolo con dei sassolini sulla finestra, tira fuori la testa guardandomi in malo modo "Ma si può sapere che diavolo vuoi? Mattia sono le 4 del mattino!" mi sbraita contro, con la voce ancora impastata dal sonno
"Ho bisogno di distrarmi" dico con voce rotta dal pianto, torna dentro e in meno di 2 secondi è fuori casa...
"Scusami è che mi m-" cerco di dire "Non ti giustificare! Lo capisco, ora andiamo a chiamare anche Kairi" dice, facendomi spuntare un sorriso.

Appena Kairi ci raggiunge, decidiamo di andare in un parco, dove andavamo da bambini. Ridiamo e scherziamo, così mi tolgo un po' il pensiero di Francesca, nonostante continui a mancarmi.
Restiamo qui fino alle 11, per poi tornare tutti nelle proprie case.

Prendo il mio cellulare e noto un messaggio da parte di un numero sconosciuto, leggo ed è la mamma di Francesca...

******
Spazio autrice:
Cosa gli avrà scritto? Comunque posterò anche sta sera verso le 21:30/22. Miraccomando fate le brave ahah, byeee💕

Falling for you || Mattia PolibioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora