Coriandoli blu cospargono la testa di me e Mattia, un maschio!
Il mio ragazzo mi solleva in arrivo ed inizia a sorridere come non ha mai fatto, gli bacio tutta la guancia con affetto, mi fa scendere e Charli ed Addison vengono verso di me abbracciandomi forte.
Poi Alessandra viene verso di me, mi stringe forte e poi mi dice
"Fra... io e Kairi partiremo presto per l'Italia" mi stacco da lei e la guardo fisso negli occhi "Sono felice per voi, mi mancherai" la stringo di nuovo, più forte di prima.Poi decidiamo di mangiare tutti una torta, fatta da Addison.
Io e Mattia la tagliamo insieme, come se fossimo due sposini e i nostri amici ci fanno miriadi di foto e ce ne facciamo altrettante tutti insieme, anche di più stupide.
Mangiamo la torta e gli invitati decido di darci dei regali per il bimbo,
Addison e Charli mi danno una tutina dell'Adidas, un passeggino e vari giocattoli, Alessandra e Kairi una culla, poi riceviamo dei ciucci, pannolini, tutine, di tutto.
Bacio Mattia e tutti ci fanno una meravigliosa foto, chi se lo aspettava che un giorno sarebbe successo tutto ciò.Alla sera se ne vanno tutti via, Kairi e Alessandra salgono a impacchettare le loro cose, mentre io e Mattia rimaniamo in sala, io sono sul divano a sfogliare un dépliant per sistemare una cameretta per il nostro bambino.
Mi sposto tutti i capelli da una parte e noto con la coda dell'occhio Mattia intento ad osservarmi attentamente, mi giro verso di lui e gli sorrido
"Ti amo così tanto" mi dice avvicinandosi ed accarezzando dolcemente il mio braccio, si morde il labbro e mi guarda dalla testa ai piedi
"Non sai quanto io" lo guardo dritto negli occhi e metto una mano sulla sua guancia, mi avvicino un po' e gli lascio un soffice bacio sulle labbraccio, per poi guardarlo di nuovo negli occhi. È come se in quelle piccole fessure vedessi la mia intera esistenza, rimaniamo in quella posizione per minuti interminabili, con il solo rumore dei nostri respiri, poi veniamo interrotti da Alessandra
"Hey piccioncini" mi stacco e giro lo sguardo verso di lei, ci sorride
"Abbiamo finito qui" dice Kairi mettendosi di fianco a lei.
Ci prepariamo e la sera andiamo insieme a mangiare, per l'ultima volta.Il giorno dopo ci svegliamo tutti presto, arriva il furgone e Mattia aiuta Kairi a caricare gli scatoloni, io e Alessandra parliamo tutto il tempo, finché arriva Kairi e annuncia che devono partire, abbraccio forte la mia migliore amica iniziando a piangere
"Mi mancherai piccola, davvero tanto" "Anche tu" ci stacchiamo e le sorrido "È sempre ciò che abbiamo sognato, no? Una vita felice e rimanere amiche! Ed è ciò che succederà" le dico baciandole la fronte, poi abbraccio Kairi.
Usciamo e loro salgono sul furgone salutandoci, appoggio la testa sulla spalla di Mattia "Ed ora siamo soli" dice "Già" rientriamo in casa ed io vado nella vecchia camera dei miei amici, è così vuota, così senza vita...
Decido di sistemarla un pochino, poi al pomeriggio decido con Mattia di sistemarla.Mi metto una tutina da imbianchino, lui mi guarda e ride, poi iniziamo a dipingerla, sistemando poi la culla, qualche giocattolo e un armadietto con i suoi vestitini. Un comodino con una luce, mi sembra troppo vuoto, così prendo una foto di Alejandro e la piazzo lì, io e Mattia ci allontaniamo guardando il capolavoro.
Ci guardiamo negli occhi e gli lascio un bacio sulle labbra.Alla sera mi addormento prima di Mattia ed inizio a fare un sogno strano...
È tutto bianco, come la stanza dei miei amici, tutto vuoto, non c'è nulla tranne io, mi guardo in torno ed inizio a urlare "C'è qualcuno? Mattia? Mattii" urlo continuamente il nome del mio ragazzo, ma nulla. Cado per terra e inizio a piangere "Hey, non piangere pesciolina" perdo un battito, alzo la testa e lo vedo, gli salto in braccio baciandogli la guancia "Mi sei mancata anche tu" mi dice, sembra tutto così reale, cerco di dire qualcosa ma non posso più parlare "Senti, mi mancate tutti! Dovete essere felici, ma soprattutto, sappi che io ti starò sempre vicino" mi bacia la fronte per poi accarezzarmi la pancia e scomparireMi risveglio ed inizio a piangere, mi accarezzo la pancia e il mio bimbo mi tira un calcio, Mattia viene verso di me e mi asciuga le lacrime "Che c'è?"
mi dice quando mi sono calmata
"Alejandro è il mio bambino"******
Spazio autrice:
Buona seraa, rieccomi, ho pochissime idee lol quindi posto poco, detto questo, spero che il capitolo vi sia piaciuto e vi mando un kiss kiss ahah💞
STAI LEGGENDO
Falling for you || Mattia Polibio
Fanfic"Ma se sei stato tu a dire che è stato uno sbaglio?" dico incrociando le braccia "Ma ho capito che desiderare ardentemente le tue labbra ogni fottuto attimo, non è uno sbaglio" risponde "Allora per una volta, metti da parte il tuo orgoglio e vieni...